I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17555 il film
scritto il 07/02/2007 08:40:10daPAOLA
Presentazione del film “complotto all’italiana”
Regista: Padron Moratti
Aiuto regista: Tronchetti Provera
Protagonisti maschili: Guido Rossi, D’Andrea, Borrelli
Protagonista femminile: Onorevole Melandri
Attori non protagonisti: stampa e TV
Comparse: Cobolli Gigli, Tardelli, Lapo, Avv.Zaccone
Il tutto gentilmente offerto dalla TIM sponsor ufficiale
Ringraziamo per la partecipazione: Cannavò, Mancini e i saggi di Rossi
Il ns eroe senza macchia, Dr.Guido Rossi, viene incaricato di compiere una missione impossibile: far vincere uno scudetto all’Inter! Le sue armi: la legge, la supremazia economica, la furbizia e se ce ne fosse bisogno l’opera dei saggi. Il Dr.Guido Rossi porta a termine il suo compito avvalendosi di alleanze strategiche di giornalisti e politici e pretende il suo lieto fine : la pensione a vita!
Inutili i tentativi di destabilizzare il potere: gli 007 che hanno preparato l’azione hanno elementi sufficienti per far tacere chiunque provi ad affermare il contrario.
Una festa “all’italiana” in cui nessuno lesina applausi al vincitore, accordandosi per riscuotere quanto dovuto per la loro partecipazione al film con locandine pubblicitarie apparse su tutte le principali testate
Il nuovo giocattolo ora è tirato a lucido: nuovi benefattori fanno la loro comparsa ed apportano il loro contributo per l’esaltazione finale… Cobolli offre i suoi Ibra e Viera in saldo, la Melandri chiude gli occhi, l’Avv. Zaccone elimina i concorrenti…
E tutti vissero…..no il finale aspetto a scriverlo……
#17554 Curva
scritto il 07/02/2007 07:30:56daDANIELE
Indipendentemente da come la pensino i capi ultra bisogna fargli un'applauso, se avessero fatto casino ora la juve sarebbe stata radiata.
X storico 77,ora tu dici di pensarla come noi,bene,allora perchè non iniziate con striscioni o cori a gridare a quel coniglio di cobolli di tirare fuori i c....i?Il campionato va fermato e finché non torna la legalità non va ripreso.Inter e Milan devono andare in C.Sarebbe stata prima la Juve avrebbero chiuso tutto.Tutti noi siamo stufi di farci prendere x c
#17552 Moggi
scritto il 07/02/2007 00:32:09daJUVENTINO QUALUNQUE
Chi può è ha i mezzi e le amicizie che occorrono faccia qualcosa altrimenti questo muro sarà simile a quello del pianto, e non porterà a niente altro che a tormentarci ancora di più nel vedere le malefatte, insabbiamenti e ingiustizie varie perpetrate ai nostri danni e di coloro dotati di un minimo di dignità e di buon senso. Scusate lo sfogo ma sono convinto che quei maledetti ultras indegni che abbiamo, dovevano fare di TUTTO, anche con la forza per non arrivare a questo punto. Infami!
#17551 Moggi
scritto il 07/02/2007 00:25:16daJUVENTINO QUALUNQUE
Moggi sia chiaro, e si esprima (e agisca) in modo costruttivo, altrimenti ci lasci soffrire in pace, dal momento che forse altri, più motivati possono fare meglio. E non credo di peccare di lesa maestà se dico questo perchè, ripeto, sono dalla sua parte, ma soffriamo troppo e non vediamo l'uscita dal tunnel ma solo tenebre intorno a noi. Chi può farlo, lo solleciti da parte nostra,non possiamo assistere a tutto ciò che accade senza far nulla. Non è da uomini.
#17550 Moggi sia chiaro
scritto il 07/02/2007 00:20:16daJUVENTINO QUALUNQUE
Se c'è qualcosa da fare lo dica senza reticenze perchè ogni momento che passa è a nostro danno. Sono dalla sua (e vostra) parte ma non mi so spiegare il tempo perso, per me la sofferenza è atroce e quando mi trovo a far zapping in questi odiosi programmi sportivi diverrei sanguinario verso questi squallidi servi del potere e non sarei capace di sorridere alle loro battute. Per me i vari Marocchino, Mughini e via dicendo sono solo rinnegati e non fanno niente a favore della Juve, anzi...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?