I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17542 un fiume d'ipocrisia3
scritto il 06/02/2007 20:16:49daFAUST
il ministro Amato dice che gli stadi non a norma devono rimanere chiusi?
stiamo proprio a vedere, chi la spunta? lo stato? o le societa'? speriamo che questo campionato maledetto lo congelino ora!
#17541 SCUSATE MA.....
scritto il 06/02/2007 19:57:05daLORE - FERRARA
Dopo la falsa presa di coscienza,i mea culpa (nemmeno uno!),i moralismi e le grotteste quanto squallide parole che si sono rincorse in questi giorni,come volevasi dimostrare,il putrido carrozzone del calcio finto si rimette in moto.E io mi chiedevo, e chiedevo anche a voi amici del muro: qualcuno sa o ha novità riguardo i deferimenti dei ladri di milano?qualcuno sa o ha novità riguardo le inchieste sui falsi in bilancio degl'onesti e dei loro mer...osi cugini???!Grazie! Ora e sempre forza Juve!!
#17539 Galliani
scritto il 06/02/2007 19:23:41daPIERG
oggi ho scoperto una cosa che non sapevo
e mi ha fatto pensare: GALLIANI è VICEPRESIDENTE DI LEGA !! Incredibile noi siamo in serie b e il referente di Meani e ancora hai vertici del calcio italiano !!!!!!
Ma...
w l'Italia
#17538 E forse Moggi prende Mer.tti per il c...o
scritto il 06/02/2007 19:16:43daALEXAMO J100003 - COSENZA
Moggi, invece, concorda perfettamente con il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Il campionato non è falsato. Moratti difende giustamente le sue cose; questa è una delle poche volte in cui ha decisamente ragione".
Conoscendo il suo carattere credo che lo voglia prendere per i fondelli...dichiarando una cosa che non pensa. Assolutamente
#17537 "Matarrese deve lasciare la Lega"
scritto il 06/02/2007 19:14:50daALEXAMO J100003 - COSENZA
Anche Luciano Moggi prende posizione contro il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese, contestato da molti per l'intervista di ieri in cui sosteneva che "lo spettacolo deve andare avanti" nonostante la morte dell'ispettore Filippo Raciti.
"Mataresse - ha detto Moggi - non può più rappresentare i presidenti dei club di serie A e B. Davanti alla morte di un uomo si azzera tutto; ha perso una buona occasione per stare zitto".
L'ex direttore generale della Juventus, condannato a cinque anni di inibizione con proposta di radiazione da parte della Corte Federale per il ruolo chiave avuto nello scandalo del calcio, veste ora il ruolo di opinionista su Radio Kiss Kiss. Moggi, invece, concorda perfettamente con il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Il campionato non è falsato. Moratti difende giustamente le sue cose; questa è una delle poche volte in cui ha decisamente ragione".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?