I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17517 sentite cobollo
scritto il 06/02/2007 14:57:52daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
ANSA) - ROMA, 6 FEB - Secondo il presidente della Juve, Cobolli Gigli, le parole di Materrese sono state mal interpretate: "Non chiedero' la sua testa". Cobolli poi afferma: "Ci adegueremo alla decisione del Governo, la sicurezza e' un prezzo che va pagato". "Conciliante" anche Rossella Sensi: "Le porte chiuse sono un sacrificio per il bene del calcio". Critiche invece da Ruggeri: la sua Atlanta senza pubblico non giochera', mentre Zamparini considera le porte chiuse una "misura demagogia".
#17516 X TUTTI ENNESSIMA TROM....A
scritto il 06/02/2007 14:52:10daSTORICO 77
ADESSO SI AVRA UN EFFETTO SPECIALE A SEGUIRE LA SERIE AAA AZIENDALE TIM .LA TESIMONIANZA ARRIVA DA MISTER MORATTI .CI CREDO LA B CON TUTTI GLI STADI FUORI NORMA ( QUASI TUTTI , QUINDI LA NS JUVE NON AVRà PIù IL SUPPORTO DELLA TANTA ODIATA GENTE DI CURVA ), QUINDI LA B FACEVA PAURA AL B.....E DI MORATTI E C ....MANCATI INTROITI ETC .IL BLOCCO AVREBBE CERTO DANNEGGIATO LA STESSA INTER ALLA COPPA ,COSì CON UN ALTRO TRUCCO , SUL MORTO , SI FANNO IMBROGLI E SOLDI .VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
#17515 Ecco una notizia clamorosa
scritto il 06/02/2007 14:51:42daALEXAMO J100003 - COSENZA
Ecco una notizia clamorosa
che il problema di questi giorni ha contribuito a far "insabbiare":
Non so se ricordate il centrocampista svedese della primavera dell'Inter Martin Bengtsson? Arrivò ad Appiano Gentile nell'inverno della stagione 2003/2004, strappato alla concorrenza di Ajax e Chelsea: 55 minuti nel Viareggio, molte presenze in Primavera, alcune convocazioni in prima squadra. A distanza di qualche anno, sparito dalla scena calcistica, ha pubblicato in patria un libro che farà discutere molto il mondo del Calcio, dal titolo "I skuggan av San Siro", ovvero "Nell'ombra di San Siro": "I skuggan av San Siro" non è ciò che ci aspetteremmo tutti, un normale racconto di un ragazzo che ha coronato il sogno di giocare in una big europea... E' la cronaca shock dei 9 mesi trascorsi in nerazzurro tra overdose di droga, alcool, dipendenza sessuale, crisi d'identità: periodo culminato con un tentativo di suicidio (tagliandosi le vene in doccia), il ricovero nel reparto psichiatria di un ospedale milanese ed il ritorno a casa. Nel libro, Bengtsson critica duramente l'ambiente del football e il trattamento che i grandi club riservano ai giovani talenti, usati come fossero robot senza cuore: "Non voglio aver più nulla a che fare con il calcio, è un capitolo chiuso della mia vita: non lo guarderò mai più, neanche in tv."
#17514 europei
scritto il 06/02/2007 14:48:21daPIER69
Oggi la Croazia si chiede:"tra scandali, federazioni sotto controllo, violenza estrema negli stadi, come puo' l' Itali continuare a candidarsi per euro 2012 ??".
Risposta Signori del calcio, risposta immediata ministra...Ci fate fare la figura dei burattini..E pensare che sono gli stessi che hanno inventato farsopoli..Stop allo scempio rivogliamo lo Sport, il Calcio vero, con la nostra Juve.
#17513 COMUNICAZIONE
scritto il 06/02/2007 14:46:06daCOMITATO MOGGI AD AGROPOLI
purtroppo per i fatti delittuosi di catania e per il momento particolare che il calcio sta passando il convegno di giorno 9 feb con il direttore Luciano Moggi verrà rinviato a data da destinarsi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?