Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16080 | 16081 | 16082 | 16083 | 16084 | 16085 | 16086 | 16087 | 16088 | 16089  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17524 PROPOSTA
scritto il 06/02/2007 17:20:44 da PAOLA
Questa volta non lasciamo passare inosservato il nuovo scandalo. La ns unica arma è la mail? ok una al giorno da parte di tutti da spedire al governo, figc, coni e stampa fin quando non prenderanno provvedimenti. Non ne posso più di essere presa in giro da Moratti e Cobolli. A me così non va proprio bene. Concordate?
 
#17523 x storico 77
scritto il 06/02/2007 17:13:30 da PAOLA
Io cmq non volgio fare polemica, quella lasciamola fare a chi non ha niente da fare! Se concordi con noi che occorre difendere la Juventus e restituirgli quanto le hanno ingiustamente tolto protesti coinvolgere nei ns progetti anche altri amici di curva. Cerchiamo di essere costruttivi se è vero che il ns obiettivo è solo la Juve! Ciao
 
#17522 x storico 77
scritto il 06/02/2007 17:09:28 da PAOLA
Basta con le chiacchiere! Nessuno di noi odia la curva, avrebbe solo voluto meno arrendevolismo che non significa cmq violenza.Nessuno dice che non seguite la squadra o che non siete tifosi solo NON SIETE STATI INCISIVI E CONSIDERATI ultras proprio da nessuno, anzi Vi siete prestati alla impostazione della nuova dirigenza. Io vorrei che Vi uniste a noi a chiedere che la GIUSTIZIA VERA venga fuori, magari anche con qualche scriscione in più e magari qualche bella sosta sotto gli uff.di Galileo F.
 
#17520 art sul QUOTIDIANO NET
scritto il 06/02/2007 16:16:04 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
Catania, 5 febbraio 2007 - Indiscrezioni dalla procura di Catania che indaga sull'uccisione dell'ispettore capo di polizia Filippo Raciti. L'omicida, infatti, avrebbe un volto e avrebbe già confessato l'omicidio: si tratta di un minorenne ultras. L'annuncio ufficiale non dovrebbe tardare. Intanto il custode dello stadio Angelo Massimino è stato arrestato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, avrebbe aizzato i suoi cani contro gli agenti che si erano recati nella struttura per un controllo nell'ambito delle indagini sull'uccisione dell'ispettore Filippo Raciti. Gli animali sono stati immobilizzati e l'uomo è stato ammanettato. Anche la moglie e la figlia del custode dello stadio "Angelo Massimino" di Catania sono state arrestate dalla polizia con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. All'arrivo degli agenti, che dovevano eseguire dei controlli all'impianto, disposti dalla Procura, hanno liberato un grosso cane, aizzandolo contro gli agenti. Entrambe, a quanto pare, avrebbero anche tentato di aggredire i poliziotti. Nel corso del perlustramento, all'interno di un locale in uso al custode, sono state rinvenute due mazze da baseball segate, biglie di ferro e petardi. Il fermo di 11 dei 30 tifosi fermati nell'immediatezza degli scontri durante la partita Catania-Palermo sono stati convalidati oggi da tre gip del tribunale. Nei confronti degli 11 tifosi il Gip ha emesso ordinanza di custodia cautelare e sono rimasti in carcere. Fra costoro anche i figli di due medici e un poliziotto che lavora alle questura di Catania.
 
#17519 PER STORICO 77
scritto il 06/02/2007 15:51:42 da MARCO NINOTTI
La Juve non fa mai il tutto esaurito perché Torino è fatta così, d'altronde nemmeno i granata fanno mai il pienone. E poi, parliamoci chiaro, non è che in trasferta i torinesi si muovano in massa. Ricordo alla fine degli ottanta, inizi anni 90 che a Milano, non a Marsala, i "mitici" Drughi arrivavano con un pullman, in cinquanta, a Roma non si facevano nemmeno vedere...questi sono alcuni dei motivi per cui non possono sentirsi rappresentanti del tifo juventino.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our