Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16086 | 16087 | 16088 | 16089 | 16090 | 16091 | 16092 | 16093 | 16094 | 16095  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17490 PER STORICO 77
scritto il 06/02/2007 08:51:49 da MARCO NINOTTI
Io sono più giovane, ma non di molto e anche io ho un trascorso in curva pur non essendo di Torino. I motivi per cui ho poi abbandonato sono molti, ma tra questi c'è certamente il rapporto con le forze dell'ordine: ai tempi essere ultras significava volere e poter andare in qualsiasi stadio per sostenere la propria squadra, sciarpa al collo e striscione in spalla. Ovviamente questo poteva comportare il rischio di scontri con chi tentava d'impedirlo, la tifoseria avversaria. Però....continua
 
#17489 vergogna melandri -leggete-
scritto il 06/02/2007 08:50:41 da PAOLA
Zamparini attacca Melandri La ministra lo caccia dalla tv di Redazione il giornale.it - martedì 06 febbraio 2007, 07:00 Zamparini contro Melandri. L’ultimo duello rusticano tra un polemico presidente di calcio e il ministro dello sport va in onda tra un dibattito radiofonico e un salotto televisivo vietato al primo e si conclude a suon di comunicati, l’ultimo dei quali porta la firma di Bruno Vespa, titolare della trasmissione di Raiuno coinvolta nella vicenda. Uno grida «alla democrazia ferita» dal ministro prevaricatore, l’altro, Vespa cioè, sostiene i diritti del padrone di casa del salotto tv, confermando la sostanza dell’episodio, ad evitare incontri ravvicinati tra un ministro e un suo feroce critico. È uno dei tanti regolamenti di calcio in corso tra calcio e politica. Lo scontro matura nel primo pomeriggio appena arrivano al ministero dello sport le agenzie con le dichiarazioni del presidente del Palermo. Bolla i ministri che si occupano del caso Catania con un aggettivo che non offre scampo: «Incompetenti». Maurizio Zamparini è una delle voci più frequenti di «radioradio», circuito radiofonico romano che fa il giro dell’Italia. Chiosando il vertice di palazzo Chigi, il presidente del Palermo scodella la definizione riferita ai ministri chiamati a occuparsi della guerra nel calcio, ignorando invece i dirigenti del settore lasciati fuori dal portone, residenza della presidenza del Consiglio. Due ore dopo, sbarcato a Fiumicino per partecipare alla trasmissione di «Porta a porta», riceve la telefonata di uno dei redattori della trasmissione, Roberto Arditti e con la telefonata la notizia che la sua partecipazione è saltata. «Il ministro Melandri - denuncia più tardi a giornali e agenzie lo stesso Zamparini - è intervenuto presso “Porta a porta” chiedendo la mia esclusione. Questa è la democrazia nel nostro Paese, questo lascia intendere quale sia l’apertura al dialogo critico costruttivo del nostro ministro». La nota di Zamparini si chiude con un invito rivolto «alla ancora libera stampa e agli ancora liberi cittadini italiani». Bruno Vespa prende nota e rilancia qualche ora dopo. «Mi dispiace molto che il presidente del Palermo non possa partecipare a “Porta a porta” ma ritengo giusto che il ministro Melandri non si confronti con una persona che la definisce pubblicamente una incompetente. A “Porta a porta” accadono talvolta polemiche anche molto accese ma non è nella nostra tradizione costringere chiunque, sia esso o no un ministro, a incontrare chi l’ha offeso». Di fatto Vespa conferma l’accaduto e in qualche modo, da padrone di casa, si assume la responsabilità d’aver esaudito i desiderata del ministro Melandri. Non siamo a Sofia e quindi nessuno può parlare di editto.
 
#17488 ultras venduti
scritto il 06/02/2007 08:38:58 da SPIDER_IT
A proposito della comparsata di Germani il sedicente capo ultras (di quale gruppo poi?) non ci sono più dubbi che questi pseudo tifosi curvaioli si siano venduti alla attuale dirigenza chissà in cambio di quali favori! Vedi il cambio di rotta improvviso della iniziale contestazione contro l'astensionismo della società per i verdetti di questa estate.
 
#17442 ZAMPARINI
scritto il 06/02/2007 01:48:48 da JUVE29
Avete sentito ke l'oca melandra ministra dl cortile ha posto il veto del ns governo comunista alla presenza di Zamparini in trasmissione??? Alla faccia della democrazia, della libertà di stampa e di espressione!! Zamparini avrà i suoi difetti ma è uomo libero senza peli sulla lingua.. L'oca invece è convinta di essere ministra del cortile di un paese del vecchio blocco comunista o di Castro!! Facendo zapping ho visto un pezzo del suo intervento pietoso.. non sa neppure di cosa si sta parlando.
 
#17441 matarrese taci
scritto il 06/02/2007 00:25:03 da VEROBIANCONERO
Matarrese prima dice che senza gli indossatori ed il milan il calcio non esisterebbe,poi se ne esce con le bestialitá su cat-pal.ma questo non lo rinchiudono?questa é la gente che ci ha affossato,sono gli stessi che non indagheranno gli indossatori.i vertici del calcio devono cambiare se vogliamo tornare a contare qualcosa
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our