Ecco perché Christian Rocca è un “grande” !!!
Trovatemi un soggetto con capacità di sintesi attualizzante e allo stesso tempo ironico-pungente e precisa come quella manifestata in questi due piccoli post presi dal suo sito “Camillo”.
A proposito amici.
Christian è juventino, è uno di noi !!!
COME MAI VERDELLI NON CI HA ANCORA PENSATO?
La soluzione è semplice: richiamare Guido Rossi, chiudere il campionato, assegnare lo scudetto a tavolino agli indossatori di scudetti altrui, assicurandosi di farlo prima della partita con la Roma, ché non si sa mai che i lupetti vincano a Milano e riducano lo svantaggio. Per essere sicuri sicuri, togliere una ventina di punti al Catania che è oggi quarto e, di nuovo, non si sa mai.
5 febbraio
BARBARIE DELLO SPORT
Sarebbe meglio non dire una parola su quanto è successo a Catania – atto criminale che sarebbe potuto accadere anche in occasione di un derby di pallanuoto femminile – senonché hanno parlato tutti i Soloni del calcio, al solito indignati quanto basta salvo tornare tra quattro giorni al bar dello sport. Provate in tv a far vedere i gol e le giocate, invece delle moviole. Provate sui giornali a scrivere di tecnica e di tattica, invece di gridare ai complotti. Basterebbe demoviolizzare il cervello dei giornalisti sportivi, vedrete che contro la violenza negli stadi il più sarebbe fatto. Sono loro, quelli che raccontano il calcio con le polemiche arbitrali e con le procure, una delle cause della barbarie dello sport.
4 febbraio
|