Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16090 | 16091 | 16092 | 16093 | 16094 | 16095 | 16096 | 16097 | 16098 | 16099  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17422 x poster 56
scritto il 05/02/2007 17:28:30 da PAOLA
Ho già invitato via mail, questa mattina, a tutte le istituzioni l'invito a seguire la via dell'assegnazione del nuovo scudetto a tavolino all'inter così da avere più tempo da dedicare ai problemi sei
 
#17421 X RISPOSTA X MARCO MINOTTI
scritto il 05/02/2007 17:20:35 da STORICO 77
HO 45 ANNI ABITAVO A MIRAFIORI , ADESSO HO TUTTA LA MIA FAMIGLIA A TORINO ,MI SON TRASFERITO DA 5 ANNI A RIMINI ,E FREQUENTO INCESSANTMENTE TRASFERTE E INCONTRI CASALINGHI DAL 79 .HO INIZIATO PRESTO A FARE GAVETTA IN CURVA ERAVAMO GLI SCIACQUI DEI CAPI CURVA D'ALLORA FINO A CONQUISTARSI UNPOSTO IN BALCONATA .OK???? GRAZIE DELLA DOMANDA.
 
#17420 il calcio
scritto il 05/02/2007 17:15:03 da MARCO
abbiate pieta' non nominiamo ... prodi,è tra quelli che ci ha distrutto
 
#17419 SINTETICAMENTE ILLUMINANTE !!!
scritto il 05/02/2007 16:42:45 da POSTER56
Ecco perché Christian Rocca è un “grande” !!! Trovatemi un soggetto con capacità di sintesi attualizzante e allo stesso tempo ironico-pungente e precisa come quella manifestata in questi due piccoli post presi dal suo sito “Camillo”. A proposito amici. Christian è juventino, è uno di noi !!! COME MAI VERDELLI NON CI HA ANCORA PENSATO? La soluzione è semplice: richiamare Guido Rossi, chiudere il campionato, assegnare lo scudetto a tavolino agli indossatori di scudetti altrui, assicurandosi di farlo prima della partita con la Roma, ché non si sa mai che i lupetti vincano a Milano e riducano lo svantaggio. Per essere sicuri sicuri, togliere una ventina di punti al Catania che è oggi quarto e, di nuovo, non si sa mai. 5 febbraio BARBARIE DELLO SPORT Sarebbe meglio non dire una parola su quanto è successo a Catania – atto criminale che sarebbe potuto accadere anche in occasione di un derby di pallanuoto femminile – senonché hanno parlato tutti i Soloni del calcio, al solito indignati quanto basta salvo tornare tra quattro giorni al bar dello sport. Provate in tv a far vedere i gol e le giocate, invece delle moviole. Provate sui giornali a scrivere di tecnica e di tattica, invece di gridare ai complotti. Basterebbe demoviolizzare il cervello dei giornalisti sportivi, vedrete che contro la violenza negli stadi il più sarebbe fatto. Sono loro, quelli che raccontano il calcio con le polemiche arbitrali e con le procure, una delle cause della barbarie dello sport. 4 febbraio
 
#17418 Domande al Sig.Moratti
scritto il 05/02/2007 16:31:45 da CICO
Qualcuno potra' mai fare queste domande a Moratti? 1)Quando fu deciso di falsificare il passaporto di Recoba lei avallo' l'operazione? 2)Quando i suoi contabili modificarono bilanci e plusvalenze lei avallo' l'operazione? 3)Quando il suo staff medico(stando alle dichiarazioni di un suo ex giocatore)faceva assumere sostanze proibite ai suoi giocatori lei avallo' l'operazione Sig.Moratti dia delle risposte ONESTE a queste domande poi si vergogni!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our