I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17364 xMODERATORE ed Associati (2)
scritto il 04/02/2007 22:51:57daMARCO ENGLAND (J101470)
Google riconosce al sito da dove la persona ha fatto click una percentuale del suo fatturato.Vale a dire l'Associazione prende una (piccola) parte dei soldi pagati dalla societa' che voleva promuovere i suoi prodotti. Ecco perche' anche se vendono cravatte dell'Inter ci conviene fare click.Io sono in Inghilterra e quindi Google mi manda i link per viaggi per le partite di serie A.Io sono anche nel settore viaggi e so quanto mi costano quelle pubblicita'!(segue)
#17363 X Cuorebianconero
scritto il 04/02/2007 22:49:56daMODERATORE
So perfettamente che MarcoEngland soffre come noi.
Ci fanno piacere le critiche costruttive ma anche delle soluzioni.
Noi non siamo perfetti e possiamo anche sbagliare in qualcosa.
Lo spirito dell'Associazione deve sempre e comunque restare costruttivo.
Ci aspettiamo una mano da parte di tutti voi per non rendere vano il tempo e le risorse economiche che stiamo dedicando all'Associazione.
#17362 xMODERATORE ed Associati (1)
scritto il 04/02/2007 22:46:36daMARCO ENGLAND (J101470)
Pubblicita' Google sulla colonna a dx.Le pubblicita' che vedete sono messe da Google per conto di societa' (come la mia) che pagano Google per promuovere l'attivita'(srvizio AdWords).L'associazione,per avere quelle pubblicita' sul sito,ha un contratto con Google (servizio AdSense).Ogni volta che qualcuno fa click su quelle pubblicita'(ANCHE SENZA COMPRARE) Google fattura alla societa' la pubblicita'(segue)
#17361 X MARCO ENGLAND
scritto il 04/02/2007 22:45:03daMODERATORE
Te ne sarei infinitamente grato se riuscissi ad ottenere informazioni dall'operatore sudafricano, grazie.
E' questo lo spirito di GiùlemanidallaJuve.
#17360 X Moderatore
scritto il 04/02/2007 22:44:28daCUOREBIANCONERO
Le critiche spesso sono costruttive, non bisogna vedere sempre in negativo. MARCO ENGLAND è amico di tutti in questo sito. Se pensi che potrebbe scegliersi una squadra inglese e fregarsene di questa repubblica di banane, mentre è qui che soffre con tutti noi.
Sono concorde con chi dice che questo muro dovrà durare negli anni, capisco che è necessario trovare un generoso finanziatore, affinche questo sia possibile.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?