Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16096 | 16097 | 16098 | 16099 | 16100 | 16101 | 16102 | 16103 | 16104 | 16105  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17391 POVERO GERMANI(figura di m...a)!
scritto il 05/02/2007 09:06:07 da EL VENDICATOR
La figuraccia fatta da Fabio GERMANI a controcampo ieri sera è stata penosa. Ha abbassato la testa e confusamente ha difeso il suo operato di inefficace ultrà, a dimostrazione che questi della curva SCIREA sono dei venduti ai COBOLLIboys. Si è reso ridicolo di fronte a giornalai e opinionisti interisti che erano lì soltanto per sbeffeggiarlo e ridicolizzarlo. CI SONO RIUSCITI! VERGOGNA!
 
#17388 un mio pensiero
scritto il 05/02/2007 08:37:58 da PAOLA
Ogni giorno che passa mi meraviglio e posso solo constatare le continue alzate d’ingegno per ottenere ancora oggi credibilità laddove c’è solo “spazzatura”. La violenza negli stadi non è nata venerdì a Catania, ma se parla ora perché c’è una vittima.. Il solito sfruttamento di una tragedia per porre attenzione su quei programmi che cercano di risollevarsi dal calo degli ascolti dovuti solo e soltanto alla scarsa professionalità di chi li conduce! Il tutto senza perdere di vista il fine comune che da mesi accomuna tutti i volenterosi antijuventini: coprire l’Inter! Non basta quindi aver manovrato l’intera FIGC tramite Guido Rossi, non basta aver comprato l’intera stampa nazionale, non basta aver condizionato l’opinione pubblica, non basta essersi esposti con bilanci falsi e plusvalenze fittizie, non basta nemmeno non avere uno stadio a norma dopo aver speso tanto per vincere ad ogni costo, serve solo una proposta: fermiamo il campionato di serie A ora, concediamo lo scudetto all’inter così come da fatto dalla Snai forse e dico forse, per qualche mese, giornalisti e magistrati e membri del calcio potranno concentrare le loro attenzioni a difesa dell’Italia e a garanzia di tutti i cittadini… Continuando così purtroppo non basterà nemmeno un morto a fermare la folle corsa al potere della Milano che conta che prenderà al volo anche questa occasione per insabbiare più velocemente le proprie nefandezze e liberare dall’imbarazzo lo stesso Borrelli che non sa che peschi pigliare per tirarsi fuori dall’impiccio oramai troppo grande e troppo evidente per occultare ancora! Mi dispiace che il calcio venga ricordato per questo, mi dispiace vedere strumentalizzato il dolore di una famiglia, mi dispiace vedere l’impotenza generale e mi dispiace scoprire che anziché pensare a condannare la Juve si potevano adottare delle misure e delle strategie atte ad evitare tali disagi.. Non tutti abbiamo le stesse idee..Spero in un futuro migliore perché il presente è molto brutto!
 
#17386 Tanta tristezza...e rabbia
scritto il 05/02/2007 01:24:42 da ANDREA
Sono triste e arrabbiato!! E’ mai possibile che si possa morire a causa di una partita di calcio?? Penso alla famiglia del povero ispettore di Polizia a cui invio le più sentite condoglianze, sperando che dall’alto qualcuno possa prendere per mano e aiutare accompagnando affettuosamente per tutta la vita i giovani figli. I GRANDI POTENTI DEL CALCIO pensavano che la Juve,Moggi e Girando fossero il “male”del calcio e dello sport vero e che estirpato quello tutto sarebbe stato risolto brillantemente e in piena armonia!!Poveri incompetenti in cattiva fede!!!Mi fanno solo pena e rabbia!!!!Tutto ciò che è successo in estate e quello ancor più grave che è avvenuto a Catania mi fanno pensare con ancor più forza e certezza che questo che stiamo vivendo è il medioevo del calcio. Fosse per me farei interrompere i campionati fino alla fine della stagione e stabilirei regole ferree e rigorose senza indulgenza!!!! Assegnerei poi lo scudetto d’ufficio a tavolino alla squadra interista affinché anche in un tavolo possa compiere un altro record ( due scudetti vinti di seguito). Evviva!!!! Moratti godrà per la seconda volta consecutiva, brindando con la colf litri di champagne!!!!!....per un altro vergognoso scudetto. La mia più grande aspirazione è che tutti i santoni del vertice calcio vadano via subito e senza fiatare. Il campionato non doveva iniziare e il processo farsa essere sostituito da uno vero ed equo. Continuiamo a boicottare come stiamo facendo!!! Noi siamo Juventini intelligenti e i risultati riusciremo ad ottenerli con la nostra tenacia civile!!!!! Sempre più forza Juve Andrea
 
#17384 consdiderazioni
scritto il 05/02/2007 00:45:35 da MARIO
Penso con amarezza e rabbia che di quello che e successo a Catania si parlarà per un pò di tempo ,si faranno promesse e buon intendimenti e poi più nulla.Purtroppo non è la prima volta che succede, riccordiamoci di Bruxelles nel 1985.Gli interessi delle lobby del calcio possono andare anche oltre questi tristi avvenimenti. Figuramoci se si dovesse sospendere questo campionato che cosa avrebbe da dire il "Galantuomo Interista" ed i suoi amici.Che tristezza!!!! Sospenderei il campionato e glielo assegnerei a tavolino (tanto è abituato) Sarà sempre molto felice di brindarlo con champagne.
 
#17376 xMODERATORE
scritto il 04/02/2007 23:50:43 da MARCO ENGLAND (J101470)
Capisco che voi non vi sentiate lo zimbello,con l'informazione che vi arriva. Ma credimi, qui l'amministrazione italian fa ridere.E ribolle il sangue perche' io so che le cose non stanno soltanto cosi'.Non capisci che la necessita' dell'esistenza di un'associazione come questa rende ridicolo il paese?In un altro paese non ce ne sarebbe bisogno.Che poi il programma motoristico BBC2 oggi straveda per il design dell'Alfa Brera e sempre comunque per le auto italiane e' una magra consolazione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our