Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16097 | 16098 | 16099 | 16100 | 16101 | 16102 | 16103 | 16104 | 16105 | 16106  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17374 per marco england
scritto il 04/02/2007 23:43:02 da PIT71
Sai cosa c'è caro Marco, che qui in Italia alla brava gente, onesta e lavoratrice questo "status quo" di cui parli gli viene riconosciuta. Ci si vergogna invece della gente che come Venerdi scorso ha effettuato un omicidio volontario, e di tante altre cose magari, ma scagli la prima pietra chi (parlo di nazioni) non ha le sue vergogne. E poi non capisco se sei trattato come un Pavarotti per la tua Italianità, non è una contraddizione dire che ci vedono come lo zimbello d'Europa?o sei un Italiano a parte? Comunque spero che si parli più di Juve che è l’argomento che ci accomuna che di tutto il resto perché, mi ripeto, lo scopo a cui tutti dobbiamo mirare è la nostra amatissima Juve e cercare con idee, proposte ed iniziative di riprenderci la nostra gloria sportiva. Un saluto con affetto aldilà delle nostre piccole divergenze.
 
#17373 x PIT 71 (viva l'Italia)
scritto il 04/02/2007 23:30:39 da CUOREBIANCONERO
Non vedo molte trasmissioni sportive perchè BOICOTTO, ma da quello che sento e da quello che ricordo i nostri giornalisti fanno del tutto per farci vergognare. Cosa fanno le istituzioni? appoggiano questi signori, li chiamamo per fare i moralisti. Hanno fatto processi con solo accusa, Hanno scritto sentenze prima di fare le cause, ci hanno diffamati nel mondo. Questo ti da modo di essere fiero di essere italiano? Non mi sembra che la nostra democrazia sia un esempio da esportare.
 
#17372 X MARCO ENGLAND
scritto il 04/02/2007 23:26:40 da MODERATORE
No, non ci sentiamo lo zimbello di Europa. GiùlemanidallaJuve ne è riprova. Siamo un grande paese. Purtroppo molti agiscono per interessi personali e il messaggio che passa all'estero è spesso pilotato dai media. Ripeto GiùlemanidallaJuve dimostra che siamo una grande nazione. Credi che in altri paesi europei ci sarebbe stato lo stesso tipo di reazione e di coesione? Purtroppo per pochi paghiamo tutti.
 
#17371 ULTRA'
scritto il 04/02/2007 23:26:19 da KEVIN
SU ITALIA UNO C'E' FABIO GERMANI IL CAPO ULTRA' DELLA CURVA SCIREA. VOGLIO VEDERE SE HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE MOGGI E LA JUVE DA QUELLO CHE CI HANNO INGIUSTAMNETE FATTO.NE DUBITO SONO STAI COMPRATI DA COBOLLI E LA PROPRIETA'SI SON VENDUTI X UN PUGNO DI DOLLARI PRATICAMENTE.
 
#17370 xPIT71
scritto il 04/02/2007 23:18:56 da MARCO ENGLAND (J101470)
Come ho gia' spiegato l'Italia adesso e' "un pezzo di terra" senza identita' perche' i suoi cittadini non sanno piu' dove andare,ognuno per conto suo e Dio (per i chi ci crede) con tutti.Giusto,io potrei starmene qui apprezzato come un Pavarotti per la mia italianita',me lo riconoscono ogni giorno.Io vorrei che tutti VOI in Italia potreste essere considerati come me in Europa. Invece,sarete pure orgogliosi,ma siete trattati lo zimbello d'Europa.E MI FA STAR MALE PERCHE' SO QUANTO DI BUONO C'E'.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our