Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16209 | 16210 | 16211 | 16212 | 16213 | 16214 | 16215 | 16216 | 16217 | 16218  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#16400 moggi ad agropoli 9 feb
scritto il 27/01/2007 20:12:16 da ORGANIZZAZIONE MOGGI
Dopo il trionfale incontro con tifosi e giornalisti al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, seconda uscita pubblica di Luciano Moggi il prossimo 9 febbraio presso il residence “le terrazze” di Agropoli. L'incontro con l'ex direttore generale della Juventus, principale imputato di "Calciopoli", inizierà alle ore 19.00 ed ha per titolo "Calciopoli dopo Moggi". Si analizzerà la situazione del calcio italiano conseguente al terremoto che questa estate ha stravolto i campionati di A e B, dopo le note e discusse sentenze. Con l' occasione, l' ex manager numero uno del calcio italiano inaugurerà anche quattro nuovi club a lui intitolati: quelli di Lamezia Terme, Agropoli, Roma e Palma de Maiorca. La nascita di questi club è l'ennesima testimonianza di affetto da parte di quella grande fetta della tifoseria juventina che non ha mai condiviso le accuse all' ex "deus ex machina" della squadra bianconera e dei suoi trionfi degli ultimi anni. Accuse bollate come un' autentica congiura verso la vecchia Signora del calcio italiano e mondiale. All' incontro del 9 febbraio ad Agropoli si ha accesso soltanto su invito oppure su prenotazione: email:organizzazionemoggi@alice.it; infoline:3939924865.
 
#16398 Sì BOIC-C-C-OTTAGGIO universale, please
scritto il 27/01/2007 19:52:49 da JUVENTINO QUALUNQUE
Grazie, messer cuorebianconero, accetto pure la tua ironia. Senza rancore. P.S. Certo che boicotto, io boicotto tutto ciò che non è bianconero.
 
#16397 X HELLOFABRY about moratti
scritto il 27/01/2007 19:43:36 da JUVENTINO QUALUNQUE
HelloFabry, io sono avvezzo a basarmi sui fatti e non sulle parole, ergo,a me ibra(ancora minuscolo) pare solo un rinnegato che in realtà prende in giro solo noi (guarda dove gioca!), se non erro, fa i loro interessi e non i nostri. Chi è andato a scuola con moratti?(anche lui minuscolo,per carità) di sicuro guido rossi e il tronchetto dell'infelicità, mi pare siano bravissimi in aritmetica:sottrazioni e affini,e contabilità creativa di berlusconiana memoria,no?Ri-forza Juve nei secoli dei secol
 
#16396 x juventino qualunque
scritto il 27/01/2007 19:28:28 da CUOREBIANCONERO
hai ragione, si si hai proprio ragione. Bravo meno male che ci sei tu!!!! Comunque boicccotta!!!
 
#16394 LA SQUADRA NON VA.....E COBOLLI SI GENUFLETTE
scritto il 27/01/2007 19:25:52 da VEROBIANCONERO
LA JUVE HA GIOCATO MALUCCIO E LA DIFESA É BALLERINA,ORA CHE CI POTESSE STARE PURE UN RIGORE OK,MA NON SI PUÓ FARE DELLO SPEZIA IL BARCELLONA,GRAZIE A GIGI E PAVEL ABBIAMO RADDRIZZATO LA BARACCA,MA FINO A QUANDO?ORA COBOLLI NON AGISCE PERCHÉ SERVO DI MERDATTI CHE NON CI VUOLE IN A E DA BUON SERVO DICE SI BUANA.IL GUAIO QUINDI NON SONO SOLO ARBITRAGGO SFAVOREVOLI E GIOCATORI MEDIOCRI MA UNA DIRIGENZA INDEGNA CHE CI BUTTA FUMO NEGLI OCCHI CON 2 AQUISTI E PROMESSE DA MARINAIO,VIA COBOLLI E GLI ELKAN
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our