I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15461 x bruno . alcuni tifosi
scritto il 22/01/2007 21:16:11daPAOLO44
Bruno, non vale la pena di argomentare con te. Continua con i tuoi proclami, io penso e dico quello che mi pare; se non la pensi come me, meglio.
#15460 motorini volanti
scritto il 22/01/2007 21:15:11daJUVE29
Non è uno scoop di oggi, si è sempre saputo che tra quelli che lanciarono il motorino c'era il figlio di un personaggio noto, ma non han mai detto chi. Ora l'abbiamo saputo, è una cosa da pubblicizzare in tutti i modi, spiegherebbe certi atteggiamenti di certi personaggi!!!!!!
#15459 sky fuori uso, antenna ko
scritto il 22/01/2007 21:12:03daPAOLA
Purtroppo non riesco a vedere la trasmissione questo è il mio contributo già spedito:
Egregio Signor Ravezzani,
la prego di leggere la mia lettera in modo completo, senza paura…noi abbiamo sempre lottato in modo pacifico, se non sbaglio, chi ha assediato i Vs studi erano in rappresentanza di altri colori ed esponevano altre argomentazioni…
Detto questo e partendo dalle novità che hanno animato la settimana è un dovere dare ampie spiegazioni e dedicare del tempo a parlare di “eticità” e di “onestà ” che tanto avete osannato per accreditare uno scudetto all’Inter che ora deve essere gentilmente restituire ai legittimi proprietari, fosse solo nel rispetto alla ns intelligenza e per l’amore che un intero popolo , quello italiano, ha sempre avuto per il calcio.
Questo non è un attacco all’Inter ma ai valori che ha distrutto per ottenere quello che in campo non sono riusciti ad avere. Una grande vittoria per il singolo ma una grande sconfitta per lo sport.
Volete argomenti interessanti da proporre al Vs pubblico?
Parlate di come la Juventus ha sempre battuto l’Inter sul campo; parlate del record della Juventus ottenuto lottando ad armi pari nello scorso campionato ( non mi sembra la stessa condizione di questa stagione); parlate di chi diceva che la Juventus vinceva grazie ai “favori” arbitrali e non per il valore dei singoli giocatori che vantava nella propria rosa.. mi sbaglio o sono gli stessi acquistati dall’Inter?...
Dalla ns abbiamo un’accusa che non è riuscita a trovare prove che la sostengono ma che i giornalisti hanno aiutato a confermare animati dalla cieca sudditanza, dall’altra parte ci sono prove talmente evidenti (ved. Guido Rossi) che hanno costretto a schierarsi anche politici e magistrati per giustificare il chiaro conflitto d’interessi che oggi inizia a scricchiolare.
La verità è che la Juventus ha sempre fatto paura perché è l’unica che incarna quei valori che tutti vorrebbero avere…mi dispiace poi per i ns avversari ma ,“SIGNORA” si nasce, non ci si inventa.
#15458 berlusconi non è un amico
scritto il 22/01/2007 21:03:11daFAUST
berlusconi, sportivamente parlando non è un amico della juve, pero', agli inizi dello scandalo di calciopoli aveva dichiarato che i campionati dovevano iniziare cosi' com'erano, e con tutta calma fare i processi opportuni. invece con i vari melandri e lolli ministri comunisti giustizialisti(a modo loro) siamo finiti in b senza processo se non quello popolare. pero il nano con le sue televisioni e i suoi giornali a dato il contributo necessario per il linciaggio mediatico.
#15457 Buffon al Milan
scritto il 22/01/2007 20:55:36daBLACK & WHITE
... notizia da libero
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?