I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15506 Ma che TV !
scritto il 23/01/2007 08:37:18daROBI
Ho provato a guardare 10 minuti 10, biscardi e ravezzani. Sono andato a dormire immediatamente !!!
Ma come si puo' guardare trasmissioni cosi faziose ? E la juve deve rendersi conto che se non compra qualche televisione, sara' fatta a pezzi il prox anno come e piu' di prima !
Moggi questo lo sapeva bene !
#15505 destra e sinistra entrambe colpevoli
scritto il 23/01/2007 08:27:10daMARCO MASSA
Ragazzi, vedo sul muro che ogni tanto riaffiorano diverbi su chi è stato colpevole o perlomeno complice di quanto ci è successo.
Lasciamo perdere la politica.
Sia destra che Sinistra più o meno sono stai colpevoli o complici di quanto ci è successo. Proprio per questo NON VOTERO' MAI PIU' - FORZA JUVENTUS.
Per me esiste sola la JUVENTUS tutto il resto è m....a
#15504 Mutande nerazzurre
scritto il 23/01/2007 08:22:36daZEBRONE
Vorrei indossare un paio di mutande nerazzurre e poi cagarmi sotto, che soddisfazione.
#15501 nuova x cobolli
scritto il 23/01/2007 07:49:23daPAOLA
Egregio Dr.Cobolli,
tra noi tifosi ci sono due diverse correnti di pensiero: sprovveduti o architetti di un gioco ben costruito? Qualunque sia la risposta, l’aver deciso di raccogliere consensi dalle alte autorità dello stato, dai colleghi Presidenti di altre squadra e forse quello globale del dopo-calciopoli , ha ripagato solo chi volevo la Juventus in B , fuori dalle competizioni importanti e fuori dal gioco!
Visto che la politica tutto “smile “ , “simpatia” e “gesti eleganti”, non Vi ha ripagato nemmeno del rispetto di chi Vi ha condizionato, non credete che sia il momento di invertire la rotta , magari continuando ad essere “simpatici” ma a noi tifosi che amiamo la Juventus?
Abbiamo preso consapevolezza della realtà e l’essere rappresentati come un popolo di rinunciatari non è proprio possibile per quello che noi tifosi rappresentiamo per la ns squadra , che forse fa tanta paura non solo ai ns avversari ma anche a Voi.
Purtroppo il Vs lavoro ci ha dato la consapevolezza dei limiti che volete impostare a questa nuova Juventus e disilluso su tutte le Vs proposte di ricostruzione di una grande squadra; come vede non ripeto le solite domande, perché no al tar e perché no al tas, questo deve farLe capire che noi siamo presenti e più che mai consapevoli del perché delle Vs scelte.
Il risultato certo della Vs gestione è quello di aver ereditato “la squadra” per eccellenza e averla portata ai minimi termini! Il futuro? Non lo vediamo nemmeno all’orizzonte…
Detto ciò, la realtà urge concretezza. Potete darcela? Dimostratelo senza parole ma con i fatti.
Non scordate che “la juventus siamo noi” e oggi più che mai la difenderemo da TUTTI quelli che la vogliono far scomparire.
#15500 tratto da il foglio
scritto il 23/01/2007 07:44:19daPAOLA
Onestà a schiovere
Nel torneo aziendale al quale una squadra non si sarebbe potuta iscrivere, ma che vanta ai primi posti squadroni come Empoli e Catania, oggi è stato ammonito il fondamentale diffidato Accardi della Samp, squadra che domenica incontrerà gli indossatori. Nel frattempo è stato espulso, quindi avrà almeno due giornate di squalifica, Francesco Totti della Roma, squadra che tra due settimane incontrerà gli indossatori. Siamo già a 20 squalificati preventivi in 21 giornate, record mondiale, mentre tutti e tre i gol degli Immacolati destano grandi dubbi ("Così non va", titolerebbe Verdelli se solo Ibra fosse rimasto alla Juve. Perr non dire del rigore contro la Roma, l'unica mezza avversaria di Ibra e Viera.
Solo un ubriaco, un indossatore di scudetti altrui, Paolo Liguori o un lettore della Pravda rosa può pensare che questi episodi siano parte di un unico e coordinato disegno criminoso. Se li faccio notare è perché sei mesi fa queste stupidaggini sono state al centro della grande bufala mediatica che ha falsificato la Serie A.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?