Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16358 | 16359 | 16360 | 16361 | 16362 | 16363 | 16364 | 16365 | 16366 | 16367  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14857 VOGLIONO LA JUVE IN SERIE B
scritto il 18/01/2007 11:29:47 da EL VENDICATOR
Ragazzi avete fatto una considerazione non del tutto gratuita?Infortuni strani,tempi lunghi di recupero,mancato rinforzamento nel mercato invernale mentre le antagoniste si attrezzano sempre più.Tutto questo perchè?Siamo sicuri che questa insensata e incapace dirigenza voglia la Juve in serie A? Oppure è data solo l'opportunità a Lapo di presentarsi in tribuna a fare pubbliche relazioni e pubblicità per i suoi marchi(non certo quello Juventus)? Qualcosa non quadra.Qui si vuole affossare la JUV
 
#14856 Associato a "giùlemanidallajuve"
scritto il 18/01/2007 11:09:16 da MINO46
Grave affermazione dell’Avv. Di Monda alla trasmissione dell’interista Ravezzani lunedi di rigore( a pensare che quando scriveva su tuttosport difendeva la Juve e il Toro). Afferma l’esimio Avvocato: "ALTRE TRASMISSIONI SI SONO RIFIUTATE DI INVITARMI A PARLARE PERCHE’ HANNO PAURA DI METTERSI CONTRO L’INTER". Se ce ne fosse stato ulteriore bisogno, questa è la dimostrazione del potere dell’intertelecom. Quello che fa + paura è che gli italiani, sportivi e non, stanno a guardare indifferenti. TV(RAI,MEDIASET,TV LOCALI) e Giornali(GAZZETTA,CORRIERE ecc.), genuflessi al potere dei potenti di turno, appoggiano questi signori. Così è salito al potere Hitler, nell’indifferenza del popolo tedesco e con l’appoggio dei media. Così è nata la dittatura nel sud america, Cile e Argentina, fra il silenzio della stampa e l’indifferenza del popolo. Trasmissioni come quelle e giornali come la rosa portano gravi responsabilità nel seminare odio fra i tifosi, dividere l’opinione pubblica, nascondere le verità giudiziarie, appoggiare i potenti autonominatesi onesti uomini, promuovere false campagne contro questi e quelli con il solo scopo di ingrossare il loro portafoglio e partecipare al banchetto, appianandosi sotto il tavolo dei grandi imbroglioni-intercettatori- impostori-indossatori di vittorie altrui-. Questa è l’Italia di oggi. Senza + morale, senza + professionalità, senza indipendenza di giudizio. Chi ha di +, potere e soldi, comanda di + e i cialtroni e gli immeritevoli si accodano a loro. Non esiste + una morale, una onestà intellettuale, che si dissoci dal coro belante e infingardo, pieno di antijuventismo. Forti con i deboli e deboli con i forti… come sempre!
 
#14855 Non finiscono i guai per Moratti
scritto il 18/01/2007 11:05:42 da JI00772
Non finiscono i guai per Moratti. E non è solo l'Inter a essere finita nel mirino dei pm. La Procura della Repubblica di Milano ha avviato un'indagine sull'Offerta pubblica di vendita delle azioni Saras, sbarcate in Borsa lo scorso mese di maggio con un prezzo iniziale di 6 euro (oggi sono a 3,89). La sede amministrativa milanese della società è stata perquisita, come comunicato dalla stessa Saras, e le indagini stanno procedendo contro ignoti su denuncia di alcuni soggetti che hanno aderito all'offerta. "La società" si legge nella nota "sta collaborando con piena disponibilità e trasparenza e intende rassicurare i propri azionisti e il mercato quanto alla correttezza e conformità alle leggi del proprio operato in relazione all'offerta". Il comunicato a proposito delle indagini è stato diffuso dalla società petrolifera che fa capo alla famiglia Moratti. Oggetto delle indagini sono le circostanze dell'Offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione delle azioni ordinarie Saras.
 
#14854 inquietante frase di moratti
scritto il 18/01/2007 11:02:14 da JI00772
inquietante frase di moratti "sono tranquillo, sono pronto a giustificare". vorrà dire che sa come fregare i giudici? mah
 
#14853 Anche questo dobbiamo sopportare.
scritto il 18/01/2007 11:00:17 da COCO LAFUNGIA
Ma perchèpagano lautamente TARDELLI,un uomo che apre bocca soltanto per dire cazzate e mai difendere la Juve.Fra stipendio indegnamente rubato alla Juve e quello di spione opinionista RAI,guadagna quasi quanto un allenatore di calcio,lui che come allenatore ha fallito miseramente.Ricordiamo che come il transfuga IBRA quando passo' all'inter si professo suo tifoso da sempre.Noi non abbiamo dimenticato.Ora fa il bello e il cattivo tempo spalleggiato da quell'orrido presidente del nulla. DIMISSIONI
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our