Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16357 | 16358 | 16359 | 16360 | 16361 | 16362 | 16363 | 16364 | 16365 | 16366  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14862 Rocca
scritto il 18/01/2007 11:54:40 da GIOV
Provate a leggere (e a pubblicare) gli articoli sul blog di C.Rocca ne sentirete delle belle sull'uomo + onesto e sulla cazzetta (Pravda....)
 
#14861 Sara' anche...tutto vero...MA
scritto il 18/01/2007 11:52:54 da GIANNIB
mi sembra che l'inter abbia ricevuto lo scudetto ANCHE per la sua ETICITA'. Credo che abbiano imperversato..e lo fanno ancora ..mostrandosi come gli ONESTI del calcio.... Credo che quanto sia AVVENUTO...prescizioni o NON prescrizioni NON ABBIA NULLA A CHE VEDERE con L'ETICA SPORTIVA di cui loro ed i LORO SERVI (i "media")ne FANNO un grandissimo VANTO. Questi SONO solo DEI DELINQUENTI PROFESSIONISTI....
 
#14860 e-mail a ziliani
scritto il 18/01/2007 11:52:29 da MIKI
Ho appena scritto a paolo@paoloziliani.it ricordandogli che la professionalità gli impone una condotta onesta, oggettiva e disinteressata. Inoltre,l'ho invitato ad occuparsi dello scandalo del falso in bilancio argomento serio e scottante Infine gli ho proposto un incontro di persona onde chiedere spiegazione sull'astio contro la Juve.Vi invito a fare altrettanto.
 
#14859 KOMPANY
scritto il 18/01/2007 11:44:35 da MINO46
DIRIGENTI COMPRATE KOMPANY DELL'AMBURGO. PRESTO SARA' UN FENOMENO..........SIATE UNA VOLTA TANTO CAPACI E LUNGIMIRANTI! INVESTITE! http://www.youtube.com/results?search_query=Kompani
 
#14858 DUBBI SULLA PRESCRIZIONE DELL'ILLECITO AMMINISTRAT
scritto il 18/01/2007 11:36:59 da POSTER56
Come riporta correttamente Tuttosport oggi, la “scappatoia” che forse – spero vivamente di no !!! – permetterà alla “Banda degli Onesti “ di farla franca anche questa volta, sarà la possibile caduta in prescrizione del fatto illecito. L’articolo del Codice sportivo che regola questo istituto è il n° 18 il quale recita: ART. 18 – LA PRESCRIZIONE DEI TERMINI – 1 – Le infrazioni di carattere disciplinare delle quali possono essere chiamati a rispondere i dirigenti, i soci di associazione e i tesserati si prescrivono al termine della quarta stagione sportiva successiva a quella in cui è stato posto in essere l’ultimo atto diretto a commettere l’infrazione stessa. 2 – Le infrazioni di carattere disciplinare delle quali possono essere chiamate a rispondere, a qualsiasi titolo, le società si prescrivono al termine della seconda stagione sportiva successiva a quella in cui è stato posto in essere l’ultimo atto diretto a commettere le infrazioni stesse. 3 – L’apertura di una inchiesta, registrata con data certa da parte dell’Ufficio indagini o di altro organismo federale, interrompe la prescrizione. Ritornando all’Inter Tuttosport precisa che: “… Stando ai documenti emersi in queste ore si parla dei bilanci utilizzati per centrare il bersaglio dell’iscrizione al campionato 2004-2005, ultimata prima del 30 giugno 2004. Se così fosse il reato di illecito amministrativo, sanzionato duramente in caso di falsità documentale come prevista dall’Art. 7 del codice di giustizia sportiva ( che rimanda all’art. 13 per le sanzioni stabilite in: penalizzazione di uno o più punti, retrocessione all’ultimo posto, esclusione dal campionato, non assegnazione o revoca dell’assegnazione del titolo di campione d’Italia. N.d.r.) , sarebbe prescritto per i club dallo scorso 30 giugno 2006, mentre per i tesserati, i dirigenti, i soci la prescrizione si chiude dopo 4 anni. “ Borretti otterrà dal pm Noverino tale documentazione e solo allora si potrà verificare la decorrenza esatta della prescrizione. Infatti si esaminerà l’attività d’indagine svolta fino al giorno dell’approvazione del bilancio al 30 giugno 2004 per l’Inter, avvenuta il 29 ottobre 2004 ( SE FOSSE COSI’, NIENTE PRESCRIZIONE E VIA LIBERA ALL’INDAGINE ANCHE SUL CLUB). Il problema quindi sarà quello di verificare che non ci sia un solo atto (carteggi di lega-Club o Covisoc-Club) successivo al 30 giugno 2004. Dal 1 luglio parte infatti la nuova stagione e la prescrizione scadrebbe a giugno 2007. I pareri sono discordi, ma – ripeto – dal punto di vista della prescrizione dell’atto illecito, tutto si gioca – per l’Inter – sull’esame del bilancio chiuso il 30 giugno 2004 e la sua approvazione il 29 ottobre successivo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our