Cara Società,
non ci siamo proprio. Multa a Trezeguet per dichiarazioni sacrosante è fuori dalla realtà. Ma li chi comanda oltre quel manipolo di incapaci che usurpano le sedie del nostro CDA ? Ma Vi rendete conto dello scempio che stanno combinando ? TREZEGUET HA RAGIONE. R A G I O N E !
E adesso, se il francese che già tentenna decide di farla finita e andar via, cosa facciamo ? Lo diamo all'Inter anche lui ? Attenzione perchè la misura è colma. Revocare la multa e meditare invece sulle giuste considerazioni di Trezegol.
Ormai siamo completamente allo sbando, con una Società che di fatto è in balia delle onde, ed alla quale ognuno si sente in diritto di farne di cotte e di crude: arbitraggi alla follia, squalifiche ridicole, giornali e giornalisti che ci denigrano, ci offendono, ci prendono in giro. Trasmissioni televisive che sputano veleno (per sentito dire, perchè grazie a Dio non vedo nulla e boicotto tutto, a partire da quel giornale del cavolo di colore rosa che nemmeno voglio nominare).
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vergognatevi, perchè nella nostra storia mai siamo caduti così in basso, e nonostante questo l'onore della Juventus è ancora salvaguardato da noi tifosi, noi veri juventini, che ogni giorno ci confrontiamo nelle nostre vite, con gente che ci offende e ci umilia, ed alla quale non pare vero bearsi della fine che ci hanno fatto fare, e alla quale rispondiamo per le rime, fieri di essere bianconeri.
Ma voi li controllate i siti di quella masnada di fecce umane che ci martellano da sempre ? Avete visto Paolo Ziliani cosa ci scrive contro ? Lo consiglio, e vi consiglio di andare a dare un'occhiata. Usate i legali, li abbiamo e bravi. Non quell'emerito.............di Zaccone. Ma Grande Stevens. Si faccia partire una bella querela, e zittite questi corvi maledetti, che pensano di poter dire e fare tutto, ora che la Juventus non è tutelata da nessuno, salvo che da noi.
Parlo di noi veri bianconeri, perchè la tifoseria organizzata, con quei nomi altisonanti di Drughi, Arditi, Arancia Meccanica, fa pena. Comprati dalla Società con bandiere tutte belle e tutte uguali, striscioni vergati tutti dalla stessa mano, sia per i concetti che vi albergano che per la precisione dei caratteri, che denotano una chiara origine comune. Salvo poi essere in dieci sotto la sede di Corso Galileo Ferraris il giorno della sentenza scandalo. Ridicoli !
Qui a Roma, con le tifoserie di Roma e Lazio composte da soggetti ai quali le p.......girano per davvero, vi sareste trovati a mal partito e non solo voi, ma tutto quel sottobosco di esseri rivoltanti che da sempre e per sempre avrà come bersaglio la gloria della nostra Società. E qui a Roma, con questi tifosi, la Juventus non solo non finiva in B, ma ci davano anche il terzo scudetto per danni morali oltre non levarcene due. Imparate. Lo stile Juventus è sacrosanto, ma a volte non paga.
Quello seguito ora in sede non è stile Juventus, ma stile incapaci ed inetti.
Tiriamo fuori l'orgoglio di una storia leggendaria, di colori mitici che mai potrà finire, perchè la Juventus mai come ora è seguita con amore,e non come si pensava, solo perchè squadra vincente per antonomasia.
Pensavano di affossarci e disamorarci, invece io e molti come me si sentono ancora più legati a qualcosa che va al di la di tutto.
Alzate la testa li in sede, e mostrate questa come altre mail analoghe a chi di dovere, perchè l'operazione simpatia non paga e non serve a nessuno. Siamo in guerra e siamo la Juventus. Si combatta fieri e in tutti i campi di battaglia.
Esistono milioni di modi e il nemico è noto è conosciuto: dirigere il tiro e colpire dove sentono meglio.
Ci invitano alle trasmissioni per sbeffeggiarci ? Bene: negare la presenza dei tesserati Juventus a Controcampo, alla Domenica Sportiva e ovunque si parli e si sparli di noi. Negare l'ingresso al Centro di Vinovo, negare interviste a testate quali Gazzetta e Corriere dello Sport. Silenzio stampa generale su tutto e contro tutti.
E FORZA ! SIAMO LA JUVENTUS !
Ricordate che questi balordi sanno bene che noi bianconeri si boicotta, ma hanno l'ascolto dei 20 milioni di tifosi delle altre squadre, i quali, prima di sostenere il loro team, ed essere tifosi della Roma, dell'Inter (la squadra più ridicola del pianeta e dell'Universo), della Fiorentina, sono tifosi antijuventini.
Bene: devono fare a meno di noi. Imparino a farlo. Devono stare senza noi. Non devono avere bersagli da bombardare. La Juve si chiude a chi non la ama.
E RICORDATE (ma quanto cose dovete ricordare, anche se le dovreste sapere e bene): LAJUVENTUS SIAMO NOI E LA PAZIENZA HA UN LIMITE.
Saluti
Fabio Mogini - Roma
|