Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16364 | 16365 | 16366 | 16367 | 16368 | 16369 | 16370 | 16371 | 16372 | 16373  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14794 PAG.225 DI TELEVIDEO, COMMENTO DI MORATTI ALLE IND
scritto il 17/01/2007 22:34:50 da DAVIDE-TREZEGOL
Ho letto su televideo a pag.225 i commenti del Santo-Santo-Santissimo Moratti circa l’indagine in corso sulla sua Inter: ritiene esagerato lo spazio accordato dal Corsera alla notizia, che saprà giustificarsi (!) e che, bontà sua, capisce che la Procura di Milano voglia indagare, ma che saprà dare le giuste spiegazioni. Quindi il magnanimo, illuminato despota milanese, in quanto depositario della Verità Assoluta, può permettersi di bacchettare la libertà di stampa e dare anche un buffetto alla magistratura. L’unica cosa che mi fa infuriare che questo finto galantuomo si difende a spada tratta anche se colto con le mani nel sacco, mentre i nostri vili del cda ci hanno condannato senza appello alla serie B già prima della (in)giustizia sportiva. Ma forse adesso l’Italia intera si è veramente rotta le Pa**e di questo (falso) moralizzatore ingombrante e del suo scudiero Tronky, mi sa che è cambiato il vento, anche Borrelli chiederà ufficialmente le carte alla Procura. Moratti, mi sa che adesso sono ca**i amari, chi la fa la aspetti, dice il proverbio. Noi attendiamo con tutta calma………
 
#14793 l'ho mandato al giornale rosa
scritto il 17/01/2007 22:29:43 da STEFANO
"Così non si può" Questo è il titolo che non leggerete sul giornale rosa di domani. Dunque, fosse applicato lo schema Guido Rossi-Carlo Verdelli-Paolo Liguori, quello per cui alla giustizia sportiva non servirebbero le prove, gli indossatori di scudetti altrui non avrebbero potuto iscriversi al campionato di A del 2004-05 e avrebbero dovuto giocare in B l'anno scorso, quindi Borrelli dovrebbe subito aprire d'ufficio l'inchiesta e i procuratori federali chiedere il ritiro dello scudetto rubato l'anno scorso, più la penalizzazione quest'anno – giusto del numero di punti per non fargli vincere lo scudetto – e, ovviamente, la B per il prossimo. Ibra, ovviamente, tornerebbe a noi in A. Sarebbe fatta, se solo gli indossatori avessero come presidente Cobolli Gigli. Il Foglio, 17 gennaio
 
#14792 l'Inter rischia la B
scritto il 17/01/2007 22:25:30 da STEFANO
Anche per l'avv. Stagliano, ex numero 2 dell'Ufficio Indagini della FIGC, l'Inter rischia la B. http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/morattiindagato1701.html
 
#14791 MINOTTI, SUBITO CHIAREZZA
scritto il 17/01/2007 22:22:50 da BRUNO
Sono convinto che l'amico Minotti si è espresso male.Esso, credo, che intendesse dire che si deve contestare la societa' degli incapaci e dei perdenti liquidatori succubi ai banditi milanesi.Se invece, minotti intende istigare il muro per boicotare noi stessi e direttamnete la Juve, le suggerisco quanto meno di scusarsi per l'errata corrige e di esprimere il suo antijuventinismo altrove.
 
#14790 VIGLIACCHI - X CUOREBIANCONERO
scritto il 17/01/2007 22:21:39 da PATRIZIA
certo che no!!! dobbiamo inc......i, d'altra parte noi siamo arroganti e prepotenti, isterici e impuniti per diritto divino, parola di Ziliani... ma vaff....o!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our