Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16368 | 16369 | 16370 | 16371 | 16372 | 16373 | 16374 | 16375 | 16376 | 16377  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14771 CONVEGNO
scritto il 17/01/2007 20:00:48 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
L'ex dg della Juve il 9 febbraio incontrerà gli studenti del G.B. Vico Il preside: "E' stato il capro espiatorio di un sistema corrotto" Agropoli, Moggi sale in cattedra e parla di educazione allo sport Poi parteciperà alla inaugurazione del primo 'Juventus Club Luciano Moggi' Il preside del 'G.B. Vico' di Agropoli, Michele Nigro AGROPOLI (SALERNO) - Luciano Moggi diventa professore. L'ex direttore generale della Juve, il prossimo 9 febbraio, a partire dalle ore 11, incontrerà gli studenti dell'Istituto tecnico commerciale 'G.B. Vico' di Agropoli, in occasione di una giornata dedicata dall'istituto al tema dell'educazione allo sport. Dopo l'incontro, Moggi parteciperà alla inaugurazione del primo 'Juventus Club Luciano Moggi', che aprirà i battenti contemporaneamente ad altri quattro club a lui dedicati nel Sud Italia. "L'apertura di un club dedicato a Moggi - spiega Sergio Vessicchio, giornalista e organizzatore degli appuntamenti 'moggiani' di Agropoli - deve contribuire alla nascita di un movimento di opinione che smentisca finalmente l'equazione Moggi uguale calciopoli. L'ex dirigente bianconero è stato la vittima designata di un sistema che aveva l'obiettivo di azzerare dalle fondamenta una sola squadra: la Juventus". "L'arrivo di Moggi - ha spiegato Michele Nigro, preside del Vico - coincide con la sospensione delle attività didattiche e l'attivazione di una serie di lezioni dedicate all'approfondimento di temi culturali e di più urgente attualità. Tra i temi, anche quello dell'educazione allo sport, con una serie di lezioni cui parteciperà, con il racconto delle sue esperienze personali, Luciano Moggi". Secondo il preside, Moggi è stato "il capro espiatorio di un sistema corrotto". (17 gennaio 2007) Torna su
 
#14769 X poster56 2
scritto il 17/01/2007 19:56:19 da CLODOVEO
le decisioni finali della giustizia sportiva devono arrivare prima della fine del campionato in corso per evitare che sia falsato dalla partecipazione di una squadra che potrebbe esserne esclusa.
 
#14768 PAOLO ZILIANI
scritto il 17/01/2007 19:55:21 da MARCELLO CESAR
bisogna rispondere a paolo ziliani sul suo sito www.paoloziliani.it ci ha fatto un articolo veramente stimolante... forza ragazzi
 
#14767 X poster56
scritto il 17/01/2007 19:54:00 da CLODOVEO
la figc e la giustizia sportiva debbono agire e debbono farlo negli stessi termini brevi usati per la juve al fine di evitare la prescrizione.non è necessario aspettare le sentenze penali.ricordo che le intercettazioni di moggi sono state utilizzate con le indagini in corso grazie alla pubblicazione sui giornali che hanno vanificato la segretezza.le indagini della procura di milano sull'inter sono invece chiuse o prossime alla chiusura e non c'è alcun problema di segretezza.
 
#14758 CHE BELLE DOMANDINE FACILI FACILI A SECCO ........
scritto il 17/01/2007 19:17:18 da DAVIDE-TREZEGOL
Ma avete visto che domande hanno fatto a quel rinc****onito di Secco? Roba da sbellicarsi dalle risate, due mi sono rimaste impresse: una di un tifoso MILANISTA (!) che dice di ammirarlo (forse è uno sfottò per aver lasciato campo libero al milan su ronaldo), l’altra di uno juventino che gli chiede quanta gavetta ha fatto per ricoprire un ruolo così importante. SENZA PAROLE!!!!!!!!!!! La mia guardacaso, non l’hanno pubblicata: Avete voluto la squadra in serie B, ci insultano in tutti gli stadi d’italia. Certo, lo facevano anche prima, ma ora sono giustificati, visto che avete accettato la B con disonore. Sei un’incompetente, parli a vanvera di acquisti, come il tuo presidente, il quale, da buon liquidatore agli ordini IFIL, deve solo fare cassa con la Juve. Ma è possibile che non hai imparato nulla dal grandissimo Moggi, gli acquisti si fanno di nascosto, con bocca cucita, tu e l’altro volpone di Blanc invece sbandierate tutto ai quattro venti, e così tutti gli acquisti sfumano, ti dice niente Mascherano? Troppo facile comprare un Salihamidzic scarto del Bayern e un Grygera svincolato a giugno che nessuno ha cercato, se no se lo sarebbero preso prima di te. Ma toglimi una curiosità, ci fai o ci sei, perche se ci fai ti potrei capire, con il cda che ti ritrovi, tutti teniamo famiglia, se ci sei perché non ti dimetti? Che dite: troppo lunga o troppo scomoda?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our