Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16363 | 16364 | 16365 | 16366 | 16367 | 16368 | 16369 | 16370 | 16371 | 16372  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14799 CONVEGNO
scritto il 17/01/2007 23:36:13 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
L'ex dg della Juve il 9 febbraio incontrerà gli studenti del G.B. Vico Il preside: "E' stato il capro espiatorio di un sistema corrotto" Agropoli, Moggi sale in cattedra e parla di educazione allo sport Poi parteciperà alla inaugurazione del primo 'Juventus Club Luciano Moggi' Il preside del 'G.B. Vico' di Agropoli, Michele Nigro AGROPOLI (SALERNO) - Luciano Moggi diventa professore. L'ex direttore generale della Juve, il prossimo 9 febbraio, a partire dalle ore 11, incontrerà gli studenti dell'Istituto tecnico commerciale 'G.B. Vico' di Agropoli, in occasione di una giornata dedicata dall'istituto al tema dell'educazione allo sport. Dopo l'incontro, Moggi parteciperà alla inaugurazione del primo 'Juventus Club Luciano Moggi', che aprirà i battenti contemporaneamente ad altri quattro club a lui dedicati nel Sud Italia. "L'apertura di un club dedicato a Moggi - spiega Sergio Vessicchio, giornalista e organizzatore degli appuntamenti 'moggiani' di Agropoli - deve contribuire alla nascita di un movimento di opinione che smentisca finalmente l'equazione Moggi uguale calciopoli. L'ex dirigente bianconero è stato la vittima designata di un sistema che aveva l'obiettivo di azzerare dalle fondamenta una sola squadra: la Juventus". "L'arrivo di Moggi - ha spiegato Michele Nigro, preside del Vico - coincide con la sospensione delle attività didattiche e l'attivazione di una serie di lezioni dedicate all'approfondimento di temi culturali e di più urgente attualità. Tra i temi, anche quello dell'educazione allo sport, con una serie di lezioni cui parteciperà, con il racconto delle sue esperienze personali, Luciano Moggi". Secondo il preside, Moggi è stato "il capro espiatorio di un sistema corrotto".
 
#14798 X HELLOFABBRI
scritto il 17/01/2007 23:28:12 da MINO46
Secco è lì grazie alla lunga esperienza del padre dipendente Juventus. E' uno che ha leccato Moggi sino a ieri ed è li non per meriti propri ma per diritto di discendenza(nepotismo). Per quanto rigyarda il povero Ziliani(www.paoloziliani.it )è un poveruomo senza spina dorsale e senza onore che continuando a fomentare odio fra tifosi finirà, prima o poi, ad avere la peggio. E' passibbile di denuncia da parte della società, se la nostra fosse una società seria e non cobolliana. VERGOGNOSO VERME!
 
#14797 ziliani sei un c....to
scritto il 17/01/2007 23:03:04 da CICCIO
Ragazzi ma cosa vuole questo pagliaccio di Ziliani bisogna provvedere muoviti società dove sei postate il suo indirizzo e andiamolo a trovare cosi fuori casa sua gli facciamo vedere come finisce la nostra partita
 
#14796 Proprio cosi.....!
scritto il 17/01/2007 22:37:54 da BRUNO
Proprio cosi', caro Aiace, borrelli acquisira'il fascicolo e lo sistemera' nel solito scaffale in attesa di una prima archiviazione in direzione insabbiamento, come gli altri casi. In questo momento lo spalleggiamento di Prodi E soci, tranquillizza la banda sovversiva di telecominter e il dr borrelli aspetta un loro "LA" per continuare a tacere.SVEGLIAMOCI E TARTASSIAMOLI DI POSTA ELETTRONICA ANCHE OFFENSIVA MINACCIANDOLI COME CITTADINI/ELETTORI IN SCIOPERO XCHE' VOGLIAMO GIUSTIZIA VERA E GIUSTA
 
#14795 xper favore E-mail a l'uefa
scritto il 17/01/2007 22:36:13 da PASQUALE
fratelli siamo un momento delicato o adesso o mai + per quando riguarda il caso intermerda e moratti x falso bilancio 2003/04 perche non bombardiamo anche l'ufe con l'E-Mail perche in quel caso se l'intermerda non poteva iscrivere la seria A non poteva neanche fare la champion quinti doppia truffa no...che ne pensate dai bombardiamo di E_mailforza juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our