Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16365 | 16366 | 16367 | 16368 | 16369 | 16370 | 16371 | 16372 | 16373 | 16374  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14789 PANCALLI E DOPING AMMINISTRATIVO
scritto il 17/01/2007 22:21:06 da SABRINA
CREDO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO CHE BELVISO RICHIEDA A NOME DELL'ORGANIZZAZIONE UN INCONTRO CON PANCALLI E/O BORRELLI. DOBBIAMO CHIEDERE CHE VENGA SUBITO TOLTO LO SCUDETTO ALL'INTER PERCHE' SONO INTERVENUTI FATTI CHE RENDONO NULLA LA DECISIONE DEI SAGGI E DI ROSSI, IN QUANTO NON ESISTE PIU' (SE MAI E' ESISTITO) IL REQUISITO DELL'ONESTA.
 
#14788 BOICOTTAGGIO MA A FAVORE DELLA JUVE
scritto il 17/01/2007 22:15:48 da BRUNO
Chi parla di boicottaggio deve escludere sempre le ambuguita' xchè il boicottaggio selvaggio e 360 gradi si fa per fare giustizia alla juve, a noi tifosi e alla gloriosa storia bianconera,dei suoi veri presidenti AGNELLI, creatori di questa stella che emana luce in eterno e che mette in CHIARO tutte le angherie che sta subendo dalla gang moratti, prodi/melandri/rossi/borrrelli e berlusconi i traditore , banditi romani e napoletani .BOICOTTIAMO PER ONORARE QUESTI VALORI, OSSIA LA SOLA JUVE
 
#14787 calciopoli
scritto il 17/01/2007 22:04:29 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
moratti come saddam
 
#14786 Trezeguet attacca Tardelli: «Parla di noi, ma noi
scritto il 17/01/2007 22:03:04 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
Io sono felice, ho ritrovato il gol e al futuro non penso, o meglio pen­so ai prossimi sei mesi nei quali darò una mano al­la Juve per tornare in serie A». E poi? «E poi ho l’ambizione di giocare in Champions, mi manca molto». Già, quella Champions che la Juve non di­sputerà il prossimo anno... Trezeguet però garan­tisce che il mercato non è un elemento di disturbo. Ed è pungente con il consigliere Marco Tardelli, reo di aver sospettato il condizionamento dei gio­catori per le voci di mercato: «Tardelli è meglio che venga a vedere qualche partita della Juve, noi gio­catori non sappiamo neppure che faccia abbia. Tut­ti parlano. Ma io non sono distratto per le voci. Tardelli potrebbe venire a spiegare certe cose di­rettamente a noi». Dopo il primo tempo sembra facile. Ma l’illusione non può durare. L’impianto scenico mostra qualche crepa
 
#14785 VIGLIACCHI
scritto il 17/01/2007 21:58:13 da CUOREBIANCONERO
Come è possibile che la dirigenza di una società conosciuta in tutto il mondo, una delle più importanti di questo pianeta non reagisca al vergognoso articolo scritto da Paolo Ziliani (www.paoloziliani.it) E' vergognoso vedere come i garanti della democrazia permettano a quell'elemento di fomentare le tifoserie. Siamo sicuri che dobbiamo restare pacifici?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our