Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16408 | 16409 | 16410 | 16411 | 16412 | 16413 | 16414 | 16415 | 16416 | 16417  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14434 per paolo 44
scritto il 16/01/2007 10:06:11 da ROYVP1
Caro Paolo, il tuo ultimo messaggio ("Insabbiatori e complici") è il vero manifesto di noi tifosi della Juventus: complimenti per l'incisiva chiarezza! Ma cosa possiamo fare per realizzarlo, oltre che contribuire a GiulemanidallaJuve e sostenere moralmente il generoso avvocato Di Monda?
 
#14433 Vessicchio è un fenomeno
scritto il 16/01/2007 10:00:58 da SANDRO (ZURIGO)
ieri sera ho visto Vessicchio l'autore del sito www.dossierinter.com ad un canale di di sky, si chima telecolore mi è piaciuto tantissimo, mi sono rivivisto nella sua competenza, lo vedrei bena alla Rai
 
#14432 Rossi e Paolino vergogna
scritto il 16/01/2007 09:57:41 da 5 MAGGIO 2002
quei due a Juve channel sono incopetenti e noiosi ma dove li hanno presi? L'ennesima vergogna
 
#14430 diupont
scritto il 16/01/2007 09:10:28 da DARIO FORZA JUVE
Contattiamo l'avvocato Diupont e andiamo a Bruxelles a riprenderci quello che ci è stato tolto. Forza
 
#14429 lettera aperta alla dirigenza
scritto il 16/01/2007 08:53:22 da PAOLA
Egregio Dr.Cobolli, mi rivolgo a Lei essendo il rappresentante di questa nuova dirigenza chiedendoLe semplicemente, “perché?”. Forse è vero che il Vs silenzio dice molto di più di mille parole. Io non credo nella sua incompetenza, dico solo che non sente per la Juventus quello che un vero tifoso prova, altrimenti ci sarebbero altre parole ed altri modi per affrontare pubblicamente questioni che ci offendono e che più di altre ci spingono a contestarLa. La Juventus era una squadra vincente e per darle un nuovo corso vincente non servono più “gesti eleganti” e “sorrisi” ma decisione e concretezza senza paura di perdere consensi generali e con più rispetto per chi ha la passione per il calcio e per questi colori! Prendete posizione nei confronti dei media che da mesi ci massacrano, prendete posizione nei confronti delle assurde accuse che ci muovono, senza prove, tutti i ns antagonisti, dimostrate la ns estraneità alle vicende che ci hanno accollato e che hanno usato per affossarci! Purtroppo mi dispiace dirlo ma la mancanza di questa difesa non fa altro che avallare quello che oramai noi Juventini abbiamo capito: anche voi siete complici e state attuando un piano preciso di ridimensionamento strategico del settore calcio a vantaggio di altri interessi che la famiglia intende sostenere. La cosa che più mi dispiace è che non c’è nemmeno l’umiltà di ammetterlo e che forse, la juventus, lasciata nelle mani di chi la ama veramente, potrebbe, anche senza di Voi, ritornare ad essere quella che noi vogliamo e da subito, basta solo crederlo e volerlo. Paola
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our