Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16409 | 16410 | 16411 | 16412 | 16413 | 16414 | 16415 | 16416 | 16417 | 16418  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14428 per il moderatore:possiamo conoscere la verita'?
scritto il 16/01/2007 08:50:11 da MOV.FORZA JUVE-J100287
ieri sera in merito al ricorso al tar dell'ego ho ascoltato, al circo lunedidirigore, due opinioni contrastanti quella del ns.moggi super e quella del lecchino ravezzani che sembrava essere stato istruito a dovere dalla casa madre.anzi sembrava che avesse partecipato all'udienza al tar.mi rivolgo, a questo punto, al moderatore affinche'si possa conoscere finalmente la verita' contattando direttamente l'avv.di monda e informando i ns.associati anche del prosieguo dell'iter giudiziario.grazie.
 
#14425 Chi può salvarci?
scritto il 16/01/2007 08:40:29 da MARCO NINOTTI
Gli unici che possano salvarci sono gli Elkann; il giorno in cui decideranno di mollare la Juve. Sono loro il marcio nel calcio, sono loro che si sono venduti lo scandalo per far cassa con le altre società di cui sono proprietari.
 
#14424 GIUSTIZIA
scritto il 16/01/2007 08:29:25 da PORNOSTAR
Mi chiedo come una squadra come l’Inter(interamente formata da stranieri)possa militare nel campionato italiano.Ricordiamoci che il mondiale l’ha vinto l’Italia grazie ai giocatori della Juve.Spero che lo scudetto che indegnamente l’Inter si porta cucito sulle maglie venga revocato,è scandaloso!Spero nella giustizia,quella vera,dove non esistono i Rossi e i Moratti ma gente onesta ed equilibrata amante della vera giustizia.Spero,anche,in quella divina a cui lo scemo,spero presto,dovrà rispondere
 
#14416 per gli amici del muro
scritto il 16/01/2007 08:09:41 da PAOLA
Ieri sera un amico bianconero mi ha detto:”è bello toccare i sentimenti con le parole”.. Secondo me la cosa più bella è l’aver trovato tifosi che come me non mollano e continuano a sostenere la Juventus nonostante tutto e nonostante tutti. Quanto vorrei che anche l’attuale dirigenza avesse un mimino della ns fede e un po’ di buon senso. Se solo avessero provato a fare una qualsiasi azione volta a ridare la giusta dignità e la giusta prospettiva alla squadra non avrebbero avuto in noi dei nemici ma dei fedeli alleati che avrebbero prodotto molto di più di quello che stanno facendo in solitudine. Fortunatamente qualcuno che ancora pensa a noi c’è ed è il ns direttore Luciano che sa come si deve fare per difendere la Juventus! Restiamo uniti e proviamo a fare qualcosa! Paola
 
#14414 X GIANNI
scritto il 16/01/2007 08:07:31 da COCO LAFUNGIA
Voglio ricordare agli amici del muro, ai veri juventini che l'amico dello scemo, quello che ha regalato lo scudetto al'intermerda è stato per anni presidente della Consob. Questa è la società che doveva garantire i bilanci in ordine delle squadre di calcio. Ci chiediamo come mai la squadra degli spioni è ancora in serie A, mentre il Pescara, il Siena, ecc. per non essere penalizzate hanno dovuto mettere le mani in tasca e pagare? E' tutta una mafia, tutto un NON vedere! Eppoi si chiamano onesti!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our