Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16406 | 16407 | 16408 | 16409 | 16410 | 16411 | 16412 | 16413 | 16414 | 16415  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14445 Emerson
scritto il 16/01/2007 12:02:56 da JUVENTINO DA ZURIGO
Emerson è da prendere subito!! Penso che la sociètà non abbia nemmeno preso in considerazione di tenerlo, quindi se vuole tornare, lo accoglierei a braccia aperte! Dopo Didì e Sosa è stato il miglior centrocampista che abbiamo mai avuto!Sei FORTISSIMO PUMA!!
 
#14443 xPOSTER56
scritto il 16/01/2007 11:56:31 da MARCO ENGLAND (J101470)
Grazie per il post.E' utile tenere 'vive' le domande.Il riferimento alla macelleria giudiziaria del 'caso Tortora',fatte le debite proporzioni perche li' si parlava di carcere per un innocente e qui di pallone,e' fondamentale.Ricordiamoci che Enzo Tortora fu arrestato sulla base di un'agenda di un tizio di malaffare che conteneva il nome "E. TORTONA"!Usci dal carcere in Appello!Compatisco i miei poveri connazionali che devono subire questa giustizia e me ne rimango dove sono.
 
#14442 EMERSON
scritto il 16/01/2007 11:46:29 da GIULI
ciao cari tifosi juventini avete sentito che EMERSON vuole ritornare a torino perche' a madrid lo fischiano in continuazione. e ora come ci dobbiamo comportare con questi che prima ci abandonano e poi vogliono tornare??????
 
#14441 xPAOLA
scritto il 16/01/2007 11:25:19 da MARCO ENGLAND (J101470)
#14429 lettera aperta alla dirigenza. Bellissimo testo. Ma ti ricordo ancora la Lancia.7 mondiali in 10 anni.Per i rallisti un mito.Un mio collega inglese che ha lavorato alla McLaren adora la Lancia Delta HF integrale del fratello ancora oggi.In sei mesi GIANNI AGNELLI, non Cobolli Gigli,la chiuse per trovare i soldi per Schumacher.Nell'ambiente si ricordano ancora le lacrime dei tecnici Abarth mentre smantellavano le gloriose officine.Distruggere fa sentire "padrone".Rimane loro solo questo.
 
#14440 VERGOGNA ITALIA
scritto il 16/01/2007 11:20:49 da MINO46
Grave affermazione dell'Avv. Di Monda alla trasmissione dell’interista Ravezzani lunedi di rigore( a pensare che quando scriveva su tuttosport difendeva la Juve e il Toro). Afferma l’esimio Avvocato: "ALTRE TRASMISSIONI SI SONO RIFIUTATE DI INVITARMI A PARLARE PERCHE' HANNO PAURA DI METTERSI CONTRO L'INTER". Se ce ne fosse stato ulteriore bisogno, questa è la dimostrazione del potere dell’intertelecom. Quello che fa + paura è che gli italiani, sportivi e non, stanno a guardare indifferenti. TV(RAI,MEDIASET,TV LOCALI) e Giornali(GAZZETTA,CORRIERE ecc.), genuflessi al potere dei potenti di turno, appoggiano questi signori. Così è salito al potere Hitler, nell’indifferenza del popolo tedesco e con l’appoggio dei media. Così è nata la dittatura nel sud america, Cile e Argentina, fra il silenzio della stampa e l’indifferenza del popolo. Trasmissioni come quelle e giornali come la rosa portano gravi responsabilità nel seminare odio fra i tifosi, dividere l’opinione pubblica, nascondere le verità giudiziarie, appoggiare i potenti autonominatesi onesti uomini, promuovere false campagne contro questi e quelli con il solo scopo di ingrossare il loro portafoglio e partecipare al banchetto, appianandosi sotto il tavolo dei grandi imbroglioni-intercettatori- impostori-indossatori di vittorie altrui-. Questa è l’Italia di oggi. Senza + morale, senza + professionalità, senza indipendenza di giudizio. Chi ha di +, potere e soldi, comanda di + e i cialtroni e gli immeritevoli si accodano a loro. Non esiste + una morale, una onestà intellettuale, che si dissoci dal coro belante e infingardo, pieno di antijuventismo. Forti con i deboli e deboli con i forti… come sempre!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our