Sì questa è la Juve: truffata, vilipesa, simpatica e sorridente.
BLATTER che ci prende per i fondelli per l’inerzia e l’inettitudine, la viltà e la codardia di questi dirigenti
«Io devo complimentarmi a no¬me dell’intero movimento calcistico in¬ternazionale con il nuovo corso della di¬rigenza juventina - dice il numero 1 del¬la Fifa -. Da questa estate, accettando i verdetti di due gradi di giustizia spor¬tiva, accettando la retrocessione in una serie inferiore hanno dato un esempio di rispetto delle istituzioni sportive(UN ABBASSARE I PANTALONI E SORRIDERE NEL PRENDERLO IN C..O) che ha pochi eguali nella storia del calcio mondiale. Un esempio di grandezza, quello della nuova Juventus. E, io che conosco la storia di quel club e so quan¬to difficile sia stata la scelta fatta ogni giorno, dico al calcio mondiale: eccola, è tornata, questa è la Juve».
Questa è la Juve che piace ai MORATTI e ai BERLUSCONI, alla GAZZETTA e a TUTTOSPORT, (sì anche a tuttosport) e ai tanti, troppi, giornalisti ed opinionisti attenti solo al loro portafoglio.
Ma roba da matti. Non ci voglio credere, mentre BLANC blatera di programmi industriali se bla bla bla ….. ma……..forse…. bla bla bla . Ma dove credono che viviamo, sulla luna?
Da oggi mi dimetto da ATTIVO tifoso juventino(di questa dirigenza) sperando che prima o poi un barlume di coscienza nei 14milioni di tifosi(ma dove?) travolga questo inetto CDA e il suo indegno presidente.
|