Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16518 | 16519 | 16520 | 16521 | 16522 | 16523 | 16524 | 16525 | 16526 | 16527  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13332 Il Milan con compra xhe' non vende tessere mediase
scritto il 09/01/2007 14:42:12 da ZENABIANCONERA
Io non ho comprato piu' le tesserine mediaset quest'anno !!! Spero come me tanti altri tifosi !!! Si vedono i risultati nella campagna acquisti ! A dicembre promettevano tutto gennaio gratis se si comprava una tesserina anche da 10 euro ! Sono alla frutta !!! Boicottiamoli !
 
#13331 x tano
scritto il 09/01/2007 14:10:17 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
caro tano, benvenuto nel muro, noi del club lamezia terme siamo orgogliosi e fieri di voi state facendo un bel lavoro non è facile nella realtà in cui viviamo andate avanti così. salutami tutti e comincia a raccogliere qualcosa per l'associazione giùlemanidallajuve, come ti avevo detto il mese scorso.
 
#13330 per GIANNA PAVLA
scritto il 09/01/2007 14:10:04 da PAOLA
Io penso che un accordo ci sia stato e che abbia portato al sacrificio della Juve. Se poi questo si traduce in un intrigo polico-economico tra le varie potenze di Milano e Torino il resto può essere solo logica. E’ chiaro che l’interesse per la Juve che hanno i nuovi rampolli non è lo stesso che hanno sempre palesato gli Agnelli ed è pur vero che tutte le varie “figure” Ifil , Fiat e nuova dirigenza tutto hanno in mente tranne che di riportare la Juve ai livelli dello scorso anno. Senza tener conto che possono esserci situazioni che non conosciamo e che forse non conosceremo mai che possono comunque aver portato ed influenzato certe scelte (intercettazioni?????). Poi credo che, se anche volevano allontanare Moggi e Giraudo avrebbero potuto farlo senza bisogno di andare in serie B e mettere all’asta i ns campioni…un modo per non dare fastidio a chi da anni non vince e per avere meno problemi… Per quanto riguarda Moggi e Guraudo posso solo dirti che io li ringrazio per quello che hanno portato alla Juve e che li ritengo vittime anche loro come la squadra e noi tifosi di questo raggiro. Credo che non siamo così “limpidi” ma forse precursori di quello che è necessario fare per non essere sepolti (guarda cosa hanno fatto a Nedved, guarda come ci tartassano ad ogni partita) e sono convinta che non siano i soli a dover pagare. Purtroppo la giustizia ha sempre due pesi e due misure… Ma nel loro campo non hanno rivali e non lo dico io , lo dimostrano i fatti. Ciao Paola
 
#13327 x jonny da empoli
scritto il 09/01/2007 13:46:42 da GIUS
Manda a fare il culo morattino..fallo x tutti noi Juventini....vorrei dirti altre cose..ma purtroppo non si può!! Cmq un bel cartello con scritto: INTERCETTOPOLI....può andare!
 
#13326 altra riflessione
scritto il 09/01/2007 13:22:31 da HELLOFABRY
come mai il milan nn ha fatto campagna acqisti, anzi ha fatto andare via il suo gioiello e x tappare la bocca ai suoi tifosi ha comprato oliveira, forse sapevano gia' tutto di come andra' a finire quest'anno ...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our