Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16520 | 16521 | 16522 | 16523 | 16524 | 16525 | 16526 | 16527 | 16528 | 16529  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13320 Riabilitato Carraro
scritto il 09/01/2007 11:41:59 da STEFANO
Ieri al Quirinale Carraro (top manager Capitalia, uomo di Geronzi) in prima fila accanto a Blatter alla premiazione degli Azzurri.Eccolo bello e riabilitato! La Melandra ovviamente non ha detto nulla, anzi ha applaudito. Scandaloso...Evviva farsopoli. Attendiamo commenti indignati su Corsera-Espresso-Repubblica-TG3-Controcampo-Giornaletto Rosa! Moggi Santo subito.
 
#13319 partita Intercettopoli questa sera
scritto il 09/01/2007 11:27:34 da JONNY DA EMPOLI
Ciao lettori del muro! Visto che questa sera la squadra di m***a gioca a 100 mt da casa mia, pensate che possa fare qualcosa che possa servire alla ns causa (tipo cartelli, striscioni oppure confronti faccia a faccia con Moratti!!)?? Si accettano consigli!!
 
#13318 cassano
scritto il 09/01/2007 10:47:33 da MICHY
Caro Lapo vendi la società e non ci rompere il cazzo con Cassano!!!!
 
#13317 Per Paola
scritto il 09/01/2007 10:40:52 da GIANNA PAVLA
Cara Paola, condivido granparte del tuo intervento, ma ci sono dei punti da chiarire:xhè i poteri forti di Milano e Torino si sono accordati contro la juve?Forse per affrontare la crisi generale del settore(vedi Real,Milan, Chealsy)o x lotte intestine in juve?Tu, poi, non hai dubbi su Moggi e Giraudo; penso invece ke avrebbero tanto da spiegare ai tifosi e non lo fanno:uno promette rivelazioni clamorose ke poi non fa,l'altro è sparito.Anche io non sono mai stata tanto attaccata alla Juve,ciao
 
#13316 solo grande ipocrisia
scritto il 09/01/2007 09:26:06 da PAOLA
La grande ipocrisia è stata costruita attraverso un buon accordo tra la Milano e la Torino che conta e l’accusa legale è stata solo il mezzo per poter giustificare un accordo che noi tifosi non avremmo potuto capire. Credo che fin qui tutti siamo concordi visto che di prove non ne sono state trovate e visto che l’inchiesta è gravitata solo intorno alla ns squadra! Lo scopo di raggiungere altre intese non poteva essere condiviso da uomini quali Moggi , Giraudo che al calcio hanno donato tante vittorie e tante promesse ed aspettative hanno creato ai loro sostenitori (aspettative sempre ripagate). La tradizione della Juventus ha sempre visto un Presidente che prima di tutto era tifoso e solo così poteva comprendere il desiderio di un popolo bianconero. Io non so se il Dr. Cobolli sia veramente Juventino (io non credo) ma rendere impersonale anche questa carica è un altro chiaro segnale che della Juve in fondo non interessa a nessuno .E’ più facile decidere di scegliere la serie B quando nel cuore non si prova dolore; è più facile promettere le stelle quando in realtà si fa solo promozione…non so se è chiaro! Il vero dolore non è la serie B, ma vedere la distruzione di una trazione lunga 109 anni in cui tutti ci siamo e ci identifichiamo! Io sono orgogliosa di essere Juventina anche in serie B ed il mio amore per la squadra è aumentato perché credo che abbia bisogno anche di me e del mio sostegno in questo momento. Paola
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our