Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16526 | 16527 | 16528 | 16529 | 16530 | 16531 | 16532 | 16533 | 16534 | 16535  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13255 La Juve e il suo declino!
scritto il 08/01/2007 17:56:04 da COCO LAFUNGIA
Chi è che crede al pinocchio COBOLLI? Un conto è ciò che reclamizza il presidente Giovanni Cobol­li Gigli per sorreggere la po­litica aziendale e rufianarsi gli ultras, un conto è ciò che si verificherà tra adesso e agosto, durante la fi­nestra ufficiale per le con­trattazioni di mercato. I pre­supposti non sembrano inco­raggianti, persino lo sponsor se l’è data a gambe e i cac­ciatori del marketing hanno a disposizione una manciata di settimane per sostituirlo. Questo è la feccia del calcio!
 
#13254 TIFOSI
scritto il 08/01/2007 17:50:50 da SIGNORA1897
MI SEMBRA NORMALE CHE SU 12.000.000 DI TIFOSI NON CI SIA STATA UNA PROTESTA CONCRETA, MA UNA SEMPLICE MARCIA DI PACE AL 2.7.06. CHE VERGOGNA!!!!!!! I DRUGHI COMPRATI DAL LAPO, CHE SCHIFO!!!!!! COS SERVE A GIRARE CON I SEDILI DELLA MACCHINA A STRISCIE BIANCHE E NERE, QUANDO LUI, IL FRATELLO E IL FIGLIOL PRODIGO (MONTEZEMOLO) HANNO PREFERITO DISTRUGGERE LA JUVE PER VENDICARSI SU MOGGI E GIRAUDO.MA SE NE VADANO O FACCIANO SPARIRE TOTALMENTE LA SQUADRA, E' PIU' DIGNITOSO.
 
#13253 STATO CONFUSIONALE
scritto il 08/01/2007 17:45:55 da MINO46
Monsieur Blanc Questo crede di essere ancora al Tour de France. “Ogni volta bisogna trovare la soluzione ideale per grandi problemi. E come esse¬re al Tour: una montagna die¬tro l’altra. E gennaio è il Tour¬malet ». Ma come non avete ancora deciso che farne della Juve? “dobbiamo decidere che tipo di società vuole essere nel futu¬ro.”. Ma non sapevate? Avete chiesto la B con penalizzazione e avete venduto i Big prima della conclusione del processo-farsa. “Il mercato sarà una partita a scacchi, iniziata per l’appunto l’estate scorsa, quando ancora non sapevamo se avremmo giocato in A o in B, quindi al¬lestendo una rosa valida an¬che in prospettiva ». Ecco il curriculum di un uomo di calcio: “«Devo dire che la mia vita pro¬fessionale mi ha concesso incre¬dibili opportunità, incontri che arricchiscono. Ho trascorso 13 anni a stretto contatto con Jean Claude Killy, tra l’avventura di Albertville e il Tour de France. Senza tralasciare la Parigi¬ Dakar (allora si chiamava così, oggi il raid motoristico non par¬te più dalla capitale francese, ndr), il Roland Garros». La politica del sorriso: “«Magari non sarà una tattica vincente, ma non vogliamo esse¬re aggressivi, alzare la voce; vo¬gliamo che le istituzioni ricono¬scano i nostri meriti, non per avere favori in cambio, ma per essere trattati in modo giusto, equo. Anche i giocatori sono ri¬masti sorpresi, all’inizio, perché il calcio non è abituato a certi modi di agire, mentre in altri sport è la norma. E il calcio deve cambiare, certo sotto la spinta delle società, ma anche, anzi so¬prattutto delle istituzioni. La nostra squadra gode di enorme visibi¬lità e dopo pochi mesi la situa¬zione è ancora troppo calda, però notiamo che altre società dicono: bravi, così si fa.”. No dicono: “Bravi siete simpatici e perdenti, ci fate ridere”. Abbiamo comprato un fuoriclasse che farà la differenza: “«Sì, lo stadio può fare la diffe¬renza. E’ come per un giornale essere in bianconero o a colori».”. Quante falsità dette nell’intervista ad Elvira Erbi’, sostenitrice del nuovo CDA, per convinzione o convenienza?
 
#13252 Impicchiamo Cobolli Gigli! Meglio lui di Saddam...
scritto il 08/01/2007 17:42:54 da ZAXHEY
Sono contento che finalmente qualcuno nel forum comincia ad essere incazzato come lo sono io... Mi hanno ucciso i sogni. la domenica sera non guardo più il calcio e i gironi della settimana sono stufo di essere compatito da interisti di merda che da perdenti storici mi fanno ora la morale. IO NON CI STO. Tuttosport potrebbe riportare quotidianamente l'invito a questo CdA vergognoso di andarsene e lasciare la Juve a chi non la umili e investa per tornare ad umiliare Moratti sul campo! VIA COBOLLI
 
#13251 inerzia
scritto il 08/01/2007 16:12:59 da SPIDER_IT
A proposito del fatto che a Torino nessuno contesta e propone iniziative confermo tutto! Vivo a Torino per lavoro e posso assicurare che c'è un menefreghismo unico verso le ultime vicende che hanno investito la Juventus! E questo mi dispiace parecchio!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our