I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#13225 cari campioni....
scritto il 08/01/2007 09:56:47daPAOLA
Io ho sempre creduto nella Vs capacità di sportivi e di uomini. Non so se anche questa è un’illusione o la realtà. Quel che mi resterà è che con Voi l’avventura in serie B la ricorderò come momento di orgoglio da Juventina perché i campioni, quelli veri, non ci hanno abbandonato , nemmeno per un contratto migliore o per poter giocare in altri palcoscenici. E’ sempre troppo facile salire sul carro dei potenti e godere della loro protezione senza guardarsi indietro…
Preferisco credere che è stato fatto per attaccamento alla maglia e amore per la squadra.
Il Vs futuro? Capisco tutto ma è difficile accettarlo! C’era rimasto solo questo in cui credere e di cui andare fieri.
Paola
#13224 caro Cobolli....
scritto il 08/01/2007 09:56:02daPAOLA
Dr Cobolli,
non si è ancora stancato di prestare la sua faccia per pubblicizzare qualcosa che non c’è? Ma dove è questo grande progetto? Come farete a trattenere i campioni? Più che piano industriale sembra “la missione impossibile” e forse servirebbe l’aiuto dei poteri di un superman, per realizzare i Vs piani che credo siano sogni irrealizzabili con questa tendenza.
Avete messo le mani nel nido delle api senza protezione e ora fate raccogliere a noi tifosi il dolore per non poter contare su una squadra degna di essere rappresentata da chi veramente crede in lei.
C’è l’amarezza nell’avere le mani legate e l’impossibilità di poter contare qualcosa affinché alcuni decisioni da Voi prese possano essere modificate o anche solo influenzate.
Mi auguro di sbagliarmi e continuo a sognare ..
Paola
#13223 caro Lapo.....
scritto il 08/01/2007 09:55:21daPAOLA
Io capisco tutto, ma arrivare ad utilizzare ancora la Juventus come traino per pubblicizzare la Vs nuova attività nella moda è veramente troppo. Avete tutti beneficiato della squadra ma ora la Juventus dovrebbe trovare in Lei e nella sua famiglia un appoggio economico che le permetta di continuare ad essere la “Signora Del calcio Italiano”. Se veramente come dice è il primo tifoso della squadra, avrà sicuramente possibilità di sensibilizzare chi può e deve a dare un cambio di rotta alla politica della distruzione che state attuando da luglio.
Le chiedo, cortesemente di non identificarci (noi tifosi)con gli ultras che spesso frequenta. Ora chi ha nel cuore la Juventus non può mescolarsi ed appoggiare né la conduzione della politica societaria, né la tifoseria organizzata che meriterebbe lezioni di stile.
Grazie per quello che vorrà e potrà fare per la Juventus.
Paola
#13222 cari dirigenti....
scritto il 08/01/2007 09:51:34daPAOLA
Cari dirigenti,
continuate a parlare di questo fantomatico piano industriale ma perché non lo realizzate piuttosto che parlarne…di parole ne sono state spese troppe e male !
Siamo consapevoli di tutto, è inutile continuare a illuderci con promesse a cui nemmeno Voi sapete dare il giusto peso.
Avete fallito Voi e la Vs rinnovata politica e credo che di fondo c’è la convinzione che nemmeno Voi ci credete in quello che dite e fate.
Un consiglio: è vero che Vi siete appoggiati alla tifoseria organizzata che per qualche oscuro motivo, non si è scatenata come avrebbe dovuto ma non dimenticate che siamo 13.000.000 di delusi e demotivati dalla Vs presenza e dal Vs comportamento. Non potete continuare ad evitare un confronto chiaro anche con noi, sappiate affrontare le sfide e non nascondetevi come perdenti, ripeto questa non è la Juventus e se questa è la Vs aspirazione, allora la Juventus è veramente finita.
Paola
#13214 x il direttore Padovan
scritto il 08/01/2007 08:02:22daPAOLA
Egregio Dr.Padovan,
per la considerazione che ha sempre avuto nei riguardi di noi lettori Le chiedo di leggere queste poche righe e di tener conto che racchiudono il pensiero del popolo Juventino, quello conscio del reale problema “calciopoli”.
Posso capire la sua politica di tramite tra i vertici della Juventus e noi tifosi, so che il suo giornale ha anche bisogno di vendere copie per poter sopravvivere, ma Lei crede veramente a tutto quello che pubblica? E pensa veramente che noi possiamo ancora credere alle promesse fatte da questi rampanti dirigenti che da giugno ci prendono in giro?
Siamo consapevoli fin troppo che la Juventus si trova in seri B per un baratto organizzato da chi detiene il controllo della società teso, molto probabilmente, ad arricchire un altro settore ( tim prossimo sponsor della Ferrari) continuando la politica del “non investimento” nella squadra iniziata con gli Agnelli che, a differenza di oggi, potevamo contare su Moggi e Giraudo per vincere comunque e rimanere ai vertici sia in Europa, sia in Italia.
Siamo altresì consapevoli che il Dir.Moggi, non sia un santo, ma il suo lavoro, anche se fatto in modo “antipatico”era necessario e per rendersene conto basta pensare alla Juve di oggi per comprendere che nel calcio alcune cose sono lecite per poter sopravvivere.
Non mi spiego comunque come mai, se hanno ritenuto solo Moggi colpevole , subito dopo la condanna della Juventus hanno tutti messo a tacere tutto senza ulteriori spiegazioni e chiarimenti che sono necessari. Di cosa hanno paura? E perché abbandoniamo così la ricerca della verità?
Basta con i falsi moralismi e basta coprirsi dietro assurde ammissioni di colpevolezza. La verità noi la sappiamo, ora serve soltanto concretezza per ridare stabilità ai martiri che hanno deciso di rimanere in una squadra che, fin quando la nuova dirigenza non cambierà rotta, non potrà nemmeno avvicinarsi alla ns Juventus!
Contiamo sulla sua collaborazione per far comprendere al Dr.Cobolli ( se ce ne fosse bisogno) che i veri tifosi non credono in lui e nei suoi collaboratori e che non deve dire che il popolo Juventino appoggia la sua politica del sorriso! Gli unici che lo appoggiano sono quelli che ha conquistato con altri mezzi…. E forse seguendo lo stile morattiano.
Paola
Associata giùlemanidallajuve
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?