I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#13134 CAMPAGNI ACQUISTI JUVENTUS E FUTURO
scritto il 07/01/2007 16:26:36daIL GIUSTIZIERE DEL GIUSTO
NON CI PUO INTERRESSARE CHI RESTA O CHI PARTE CHE SIA BUFFON....
NOI CARI DIRIGENTI DELLA JUVE VOGLIAMO E LO PRETENDIAMO UNA JUVE FORTE E COMPETITIVA
LA JUVENTUS DEGLI ULTIMI DIECI ANNI
E POI BASTA CON QUESTO SCIACALLAGGIONE
SISTEMICO SI BUTTA SEMPRE VELENO
SULLA JUVENTUS AVETE LETTO IL COMMENTO
DEL GIORNALISTA DEL MESSAGERO RENGA
QUESTO SIGNORE CHE HA SEMPRE ODIATO LA JUVE
QUANDO PUO NE PARLA CON DISPREZZO
QUESTA FIGURA MEDIOCRE DEL GIORNALISMO
ITALIANO
BASTA ... MIMMO
#13133 Giustizia
scritto il 07/01/2007 15:28:02daUNO JUVENTINO FERITO CHE SPERA.
Egregi amici, in primis vorrei ringraziare l’ideatore di questo sito, che permette di dare voce alla nostra rabbia, unitamente a tutti i frequentatori che, con commenti equilibrati ed appassionati, alimentano la speranza di ritornare ad avere la grande squadra che avevamo pochi mesi fa.
Ancora non mi rassegno per quello che ci hanno fatto.
Ma vorrei aggiungere delle considerazioni. Perdonatemi se scrivo delle banalità, delle cose scontate o magari già fatte o compiute da qualcuno. Continuiamo a scrivere di dossier su altre squadre, di illeciti commessi dai nostri aguzzini rimasti impuniti, di sospetti di insabbiamenti presso gli uffici giudiziari. Ma mi chiedo questo materiale è davvero mai arrivato nelle mani di chi per legge è tenuto ad indagare? È mai arrivato su un tavolo di un Pubblico Ministero? Farlo pervenire non è poi così difficile, anzi. A volte l’Autorità Giudiziaria, per diversi motivi, non ultimo cavalcare gli scandali per “apparire”, come è successo per noi che avevamo 7 Procure della Repubblica a contarci i peli, prende a cuore queste situazioni.
Per far aprire un fascicolo e far partire le indagini giudiziarie, se abbiamo materiale che DIMOSTRI un qualche illecito, o SERIO SOSPETTO di ciò, basta recarsi in un qualsiasi ufficio di Polizia, Carabinieri o Guardia di Finanza e denunciare il tutto nella maniera più dettagliata possibile. Si innescherà così il processo delle indagini che potrà far passare a qualche altro ciò che abbiamo passato noi. Se invece non si farà così, continueremo a piangerci addosso e far gongolare chi da questa situazione ha tratto il massimo vantaggio con il minimo sforzo e continua e continuerà a metterci alla gogna per tutta la vita. Scusate ancora le banalità e se ho scritto delle cose inutili per esse chiedo venia.
Vi saluto con affetto.
Uno juventino ferito che spera.
#13132 SALUTO GLI AMICI
scritto il 07/01/2007 13:47:36daSTUDIO LEGALE
Cari PAOLA, MINO46, ALEX ecc. non vi ho abbandonato. Sono sempre qui a leggervi e lunedì sera sarò da voi,in chat, se l'impegni me lo consentiranno, per conoscervi meglio.
Seguo sempre le vicende della nostra cara amata juve ma, in confidenza, sono certo che finchè questa abnorme e inetta dirigenza sarà al vertice nulla di buono diverrà per la nostra. Le nostre desiderata non coincidono con Cobolli e band. Noi vogliamo una Juve forte ed orgogliosa, come ai tempi moggiani. Loro NO!
#13131 NEDVED:UNICA VERA BANDIERA
scritto il 07/01/2007 13:47:12daGIANNA PAVLA
RIPARTIAMO DA PAVEL,PALLONE D?ORO DI UMILTA' E CAPACITA', L?UNICO CHE E' RIMASTO CON NOI SENZA CONDIZIONI! BASTA CON LE PRIME DONNE, BASTA COI FURBI OPPORTUNISTI ALLA BUFFON, CHE E' RIMASTO SOLO PERCHE' RISCHIAVA LA SQUALIFICA PER LE SCOMMESSE! CHE SE NE VADA PURE DAI BAUSCIA, NOI RIPARTIAMO DA NEDVED E DAI NS GIOVANI:UMILTA'E ABNEGAZIONE AL LAVORO.E' LA JUVE KE FA GRANDI I GIOCATORI NN VICEVERSA.OK BUFFON?
#13130 Lettera a verdelli
scritto il 07/01/2007 13:31:27daDARIO DI SANTO DOMINGO
Caro Andrea, spero che dopo la risposta da PONZIO PILATO che ti ha dato quel far....to che dirige la "porcata rosa", tu non perda piu' il tuo tempo a scrivere a chi assieme agli altri due colleghi di "malaffare" (il "picciotto" e il "palomito") hanno organizzato la TRUFFA della scorsa estate per ordine dei loro PADRONI, il "riccoscemo" e il "tronchetto" ed il consenso dei due "fratelini", mandando il KILLER SICARIO in FIGC a eseguire l'omicidio della VECCHIA SIGNORA e poi premiarlo in TELECOM.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?