Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16530 | 16531 | 16532 | 16533 | 16534 | 16535 | 16536 | 16537 | 16538 | 16539  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13213 per andrea e mario
scritto il 08/01/2007 08:01:35 da PAOLA
Vi ringrazio per aver chiesto il mio parere, ma io sono una semplice tifosa, molto umile e tanta considerazione mi sembra eccessiva ed immeritata. Io partirei dalla risposta del Dr.Verdelli perché racchiude tutto il succo di calciopoli, cioè il classico “affare all’italiana”dove tutto è stato studiato ed analizzato per raggiungere un unico fine: porre rimedio all’umiliazione subita da un imprenditore incapace di saper perdere! Questo lo ha legittimato a sentirsi padrone della ns Italia, detta regola e condiziona tutti senza rendersi conto che questa è la sua sconfitta più grande come uomo, imprenditore e tifoso. Come si appura dalla risposta che avete ricevuto, sia i giornali , sia la TV gli stanno reggendo il gioco perché tutto è stato improntato proprio sulla disinformazione che ha scatenato la grande contestazione di tutto il popolo antijuventino e lo stanno facendo coscientemente perché possono contare sul sostegno economico di cui hanno bisogno per sopravvivere. La cosa più brutta è proprio questa, tutti si sono venduti senza porsi problemi. Il risultato è che abbiamo perso tutti e non solo noi tifosi Juventini. Quello che è successo ci ha dato la certezza ( che già esisteva)che non si può contare né sullo giustizia, né sullo stato, né sui singoli individui preposti al suo rispetto. La realtà è che esistono persone che si accontentano di vincere senza concorrenti, giornalisti che non esitano a mettere da parte la loro professionalità per un lauto ricompenso impedendo quella libertà di stampa che è espressione di uno stato democratico, conquistata duramente ; cosa ci rimane? Sperare che qualche onesto da qualche parte ci sia.. Io continuerei a scrivere lettere come quella che mi avete fatto leggere (completa e profonda) fosse altro per dimostrare che non siamo tutti “scemi” o “corruttibili” da quattro chiacchiere fatte da un giornale che per sopravvivere ha bisogno di un appoggio importante.
 
#13192 Grande Amarezza
scritto il 08/01/2007 04:02:39 da GIULCE
Solo raramente leggo questi messaggi. Rispetto tutte le opinioni ma non accetto lo sproloquio ed il turpiloquio con cui alcuni personaggi manifestano le loro idee. Non sono Juventini ma baluba dello sport e posso affermarlo tranquillamente perchè la prima partita della juve l'ho vista nel lontano 1940. Alcuni di questi baluba una vera partita della juve forse non l'hanno vista mai: continuiamo però a sostenere la nostra Juve a dispetto di tutti gli antijuventini a cui è rimasto solo poco tempo.
 
#13181 per Paola
scritto il 08/01/2007 01:29:51 da ANDREA
Cara Paola ultimamente non ti ho sentita più. Sono sempre daccordo su quello che dici e su come argomenti le situazioni e le emozioni e la rabbia di noi juventini veri. Non mollare! sento che qualcosa di bello deve accadere per noi così malamente calpestati!Oggi sono riuscito a non far comprare la"Porcheria Rosa" a due miei pz che si sono presentati poco dopo con Tutosport.Certo sono piccole cose ma fanno sempre piacere sei daccordo? Ciao a te e a tutti gli juventini del Muro Auguriii!!!
 
#13180 comunicazioni per Dario-Paola-e il Muro
scritto il 08/01/2007 01:20:08 da ANDREA
Ovviamente non mi piace perdere tempo a scrivere a Verdelli o ad altre losche figure come lui,però visto il differente "tono" che ha utilizzato nel rispondermi nel tempo penso che possa essere stato utile.Prima scriveva che dicevo sciocchezze poi vista la mia decisione e fermezza di "juventino tosto" non si è più permesso e ha mostrato segni di nervosismo.Nella vita bisogna lottare sempre in maniera ferma, lucida e fredda specie con i Nemici!!!!!Ciao a tutti e W la Juve del nostro cuore!!
 
#13166 ALEX DEL PIERO
scritto il 07/01/2007 23:34:49 da VEROBIANCONERO
IL NOSTRO CAPITANO NON CREDO VOGLIA ABBAMDONARCI,SEMPLICEMENTE SI É ROTTO I CO....NI ANCHE LUI DI STI DIRIGENTI,SOLO CHE NON PUÓ DIRE CHE SONO DELLE M..DE IN PUBBLICO.CHI LASCERÁ SARÁ BUFFON CHE ALLA SUA ETÁ ED ESSENDO IL N.1 NON STARÁ IN UNA SQUADRA MEDIOCRE CHE RISCHIA DI FARE ANCORA LA B GRAZIE AD UNA DIRIGENZA INTERISTA SERVA DI MORATTILADRO.QUESTI INFAMI STANNO TENENDO IN SCACCO GIOCATORI VOLENTEROSI E 14 MILIONI DI INCAZZATI.SONO STATO A TORINO ALCUNI GIORNI E SON TORNATO A CASA PIÚ TRISTE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our