I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10755 lettera a Cobolli 4
scritto il 14/12/2006 17:26:02daZEBRA DOC
Spero che siano gli stessi giocatori a darvi una lezione di dignità, a fermarsi, a rifiutarsi di scendere in campo fino a quando non mostrerete di esistere. Tanto scordatevi che ci lasceranno salire in serie A, non lo faranno mai, tanto vale perdere qualche partita a tavolino per non essersi presentati in campo. Spero che i giocatori lo facciano per dare un segnale a voi e a tutto l'ONESTO mondo del calcio italiano, per far capire che noi siamo la Juve e nessuno ci può trattare così a cominciare da voi
#10754 lettera a Cobolli 4
scritto il 14/12/2006 17:24:49daZEBRA DOC
Per chi state lavorando? Per Moratti? Per la Ferrari? (a proposito che soddisfazione quando ha perso il mondiale, sapete tutti abbiamo pensato a voi in quel momento) per la Fiat? per il Governo? per avere una rottamazione? una cassa integrazione?
Fateci almeno un piacere non parlate più, non rilasciate più interviste ridicole che offendono noi e la nostra intelligenza, non date più motivo ai nostri nemici di prenderci in giro per le stronzate che dite. Se a qualcuno di voi o a tutti voi piace prenderlo in qual posto sappiate che per noi non è così.
Non tirate troppo la corda, la misura ormai è colma.
#10753 lettera a Cobolli 2
scritto il 14/12/2006 17:23:48daZEBRA DOC
Ma almeno vi rendete conto che tutti ridono alle vostre spalle (alle vostre e non a quelle della squadra che sta facendo l'impossibile per non farci stare ancora più male) non perchè siete simpatici ma perchè siete pietosi. Il mondo vi guarda e vi compatisce, tutti hanno capito che vi si può fare di tutto, vi si può dire di tutto, vi si possono scaricare addosso tonnellate di letame tanto voi non reagite per uno strano codice etico che esiste solo nelle vostre deboli e inutili menti sottosviluppate. Se è vero che invece di difenderlo avete detto a Nedved di scusarsi allora non c'è più speranza.........la Juve è veramente finita.
Siamo finiti nelle peggiori mani che ci potessero toccare. Vorremmo solo sapere perchè?
#10752 lettera a Cobolli 1
scritto il 14/12/2006 17:22:46daZEBRA DOC
Quanto ci divertivamo quando ci odiavano, come era bello vincere con tutti e contro tutti, quando eravamo una squadra forte, quando tutti avevano paura di noi della nostra forza fuori e soprattutto dentro al campo, quando giocavamo e vincevamo su tutti i campi in Italia e in Europa. Sembra passato un secolo, guardate come ci avete ridotto voi e la vostra operazione simpatia.
#10751 X FABIO GERMANI 2
scritto il 14/12/2006 17:22:02daJUVE CLUB NON DOC
dicevo, tieni presente che non ci rappresenti come capo di una curva di conigli che sta facendo sbellicare dalle risa tutta italia.Prendi esempio dai tifosi del messina e da quella merda di fiorentini che se avessero subito quello che abbiamo subito noi in questa estate avrebbero bruciato i loro dirigenti dentro la sede. Ma se poi li bruciamo a te poi chi ti paga? VERGOGNATI CON TUTTA LA CURVA
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?