I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9556 EREDITA' PERDUTA
scritto il 24/11/2006 17:23:57daMINO46
Eredità lasciata dai “famigerati” MOGGI-GIRAUDO:
-BILANCI IN ATTIVO
-PRIMA SQUADRA A LIVELLO MONDIALE E CAMPIONE D’ITALIA
-SETTORE GIOVANILE PRIMO IN ITALIA A LIVELLO TECNICO
-STADIO DELLE ALPI
-SPONSOR MILIARDARI
-EDIZIONI DEL B2BDAY(siamo alla quarta).
-i marchi come appunto Tamoil, Sky, Nike, Banca Popolare Italiana, Birra Moretti, Atahotels , DSquared2 ecc.
E gli ELKAN, come hanno fatto con la vera famiglia AGNELLI, si accingono a dissipare per monetizzare. Hanno dato mano libera al liquidatore. “FRANCIA O SPAGNA PURCHE’ SE MAGNA!”. I nati ricchi sono la peggior specie umana, se non hanno una base solida fatta di educazione, sudore e lavoro. Dissipare un patrimonio sputando in faccia ai predecessori è reato morale, oltre che patrimoniale, se la morale avesse in loro potere di cittadinanza.
#9555 POVERO UOMO
scritto il 24/11/2006 16:52:18daMINO46
Sempre+ schifato di questo calcio e di quell'onestuomo di MORATTI. Ma come fa un uomo simile aa essere idolatrato da cialtropni e burrattini, nani e ballerine? I soldi non potrà portarseli all'aldilà. E il giudizio divino sarà tremendo. Altro che affidarsi a maghe e fattucchiere. Si fidi della coscienza umana, a lui sconosciuta. Bell'esempio di uomo di merda.
#9554 dalla prima pagina
scritto il 24/11/2006 16:47:57daBUUMBA
Scrivo in merito all' articolo di Amodio:NOI JUVENTINI, FORSE ABITUATI MALE…, non è vero che siete in pochi irriducibili, c'è chi, come me è nauseato,ci hanno fatto fuori in modo scientifico, alla luce del sole e nessuno ha mosso un dito, eravamo non più di 20 davanti alla sede questa estate, che dire di più.Mi hanno tolto qualcosa di importante, la mia Juve, ora possono andare a cagare tutti, compresa l' attuale dirigenza ( esempio di coerenza, vero cobolli ??? )
#9553 VERGOGNA Inter-Roma alleanza per denaro...
scritto il 24/11/2006 15:30:20daALEXAMO J100003
Inter-Roma alleanza per denaro...
Le due società avanzeranno un'azione legale coordinata per obbligare Sky a pagare i premi della scorsa stagione.
Unite per battere cassa. Roma e Inter intraprenderanno, probabilmente la prossima settimana, un'azione legale coordinata avverso Sky, affinchè questa paghi i 5 milioni di euro di diritti tv che ciascuno dei due club pretende sulla base degli accordi sottoscritti per la stagione 2005/2006.
Si tratta di premi aggiuntivi che il network avrebbe dovuto versare alla fine dello scorso campionato alle prime due della classifica. Secondo la graduatoria del campo i premi sarebbero dovuti finire a Juventus e Milan, secondo la quella riscritta dopo le sentenze di Calciopoli i beneficiari dovrebbero essere l'Inter e la Roma.
Si andrà probabilmente ad un arbitrato e questo prolungherà i tempi di riscossione, diversamente però si avrebbero meno introiti e questo i due club vogliono assolutamente evitarlo.
VERGOGNA NE’ UNA NE’ L’ALTRA MERITATE QUESTI SOLDI
I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#9552 mancini
scritto il 24/11/2006 13:53:30daKAOS
Forse tutti i nostri sforzi stanno per eesere premiati. Mancini è nella merda fino al collo. Viene accusato da tutto il mondo del calcio. Borrelli vai!!!!!!!
(Dagospia)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?