Ragazzi, in questo momento sono troppo disgustato per poter elaborare qualsiasi pensiero che non coincida con qualche offesa troppo pesante nei confronti di chi ci sta spudoratamente facendo del male pensando di poterci prendere tranquillamente per i fondelli. Comunque ci provo. Io, pur essendomi impegnato a fondo per la raccolta di firme finalizzata al ricorso al Tas, mi aspettavo purtroppo (sapendo di che pasta è fatta), la solita risposta negativa da parte di questa indegna dirigenza. Tuttavia le scusette patetiche usate ed il modo in cui questa becera vigliaccata ci è stata comunicata, hanno contribuito a peggiorare ulteriormente (ed era un'impresa quasi impossibile) il mio parere nei confronti di questi complici ( o forse, meglio, protagonisti) della Cupola dei Perdenti che ha organizzato questo ignobile complotto nei confronti della nostra Juve, colpevole solo di aver vinto troppo e di essere troppo forte. A questo punto, anche se capisco che possano prevalere lo scoramento e la rassegnazione, dobbiamo reagire da veri Juventini, come hanno sempre fatto i nostri giocatori in campo (cosa che Cobolli e Gigli sicuramente ignorano) con grinta ed unione, contro tutto e tutti. Noi veri Juventini, se lo mettano bene in testa il maggiordomo e l’autista dell’indossatore di scudetti altrui, non ci scorderemo mai gli ultimi indimenticabili anni della nostra gloriosa Storia, non chiuderemo mai con il nostro Passato Recente(maiuscole d’obbligo vista la sua magnificenza) perché ha rappresentato un ciclo di vittorie fantastiche che ci hanno fatto entrare (costringendo di fatto gli avversari, con la Buffonata di questi mesi, ad arrendersi) sempre di più nella Leggenda. Non scorderemo ciò e non scorderemo neanche quello(schifo) che ci hanno fatto. A questo punto, dobbiamo agire ancora con maggiore forza per fare di tutto affinché la Juve venga restituita agli Juventini:
- facciamo(come qualcuno ha già detto) una nuova petizione, stavolta per cacciare questa pseudodirigenza ;
- sosteniamo il Prof. Bertinetti nella sua battaglia per smascherare davanti a tutti, attraverso legali che ne smentiscano le indegne parole pubblicate oggi su Tuttosport sull’impossibilità del ricorso, chi per ora fa finta di rappresentqarci;
- cominciamo ad organizzarci, come sostenuto da altri veri Juventini, per dare vita ad una nostra manifestazione di protesta (e difficile ma dobbiamo provrarci, noi che non rinneghiamo e non rinnegheremo mai,vendendoci miseramente al primo quaquaraquà che passa, chi ci ha fatto vivere sensazioni, emozioni e gioie indimenticabili).
- appoggiamo sempre di più la nostra Associazione che non si rassegna ed ha bisogno di versamenti per tentare ancora di agire legalmente (anche ad adiuvandum a Moggi) in ambito di giustizia ordinaria italiana e soprattutto europea. Non restiamo in balia degli eventi. Lottiamo uniti.
Sempre con voi. Sempre a disposizione per qualsiasi cosa che possa fare il bene della Juve.
Sempre forza Juve.
|