Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16866 | 16867 | 16868 | 16869 | 16870 | 16871 | 16872 | 16873 | 16874 | 16875  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9501 BISOGNA REAGIRE: DIMISSIONI!!!
scritto il 23/11/2006 18:30:00 da BRUNO
BISOGNA ORGANIZZARE(BENE E SUBITO) UNA GRANDE MANIFESTAZIONE A TORINO DAVANTI SEDE DELLA SQUADRA E CHIEDERE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELLA DIRIGENZA, NEMICA DELLA GLORIOSA STORIA DELLA JUVE PERDENTE E SUCCUBE NEI CONFRONTI DELL'OGANIZZAZIONE SPIONISTICA DI TELECOMINTER DELLA STRATEGIA DEMOLITRICE DEI TAVAROLI T.PROVERA, MORATTI E POLITICI VARI: SE NON REAGIAMO RISCHIAMO L'ANNIENTAMENTO: DIMISSIONI IMMEDIATE DEI DIRIGENTI VENDUTI.ONORE AI NS GLORIOSI PRESIDENTI AGNELLI;ONORE PER LA GRANDE JUVE
 
#9500 CI VUOLE UNA NUOVA MARCIA PRO-JUVE
scritto il 23/11/2006 18:27:22 da DAVIDE-TREZEGOL
Sono tornato tra voi dopo un periodaccio intenso di mal di fegato per l'andazzo del cda dei comici, che non avevo neanche la forza di scrivere. Ragazzi, basta!!! Quì l'unica seria è organizzare una nuova marcia su torino, diretta contro ai "NON NOSTRI" dirigenti lacchè di Morattim...a. E' l'unico modo di dare una spallata e metterli di nuovo in contatto con la realtà. Solo così capiranno e decideranno di farsi da parte. Con questi la juve muore. Presto che è tardi. COBOLLI IS NOT MY PRESIDENT
 
#9499 SOLIDARIETA' E STIMA A PADOVAN
scritto il 23/11/2006 18:25:27 da GIANNA PAVLA
Voglio esprimere la mia solidarietà e la mia stima al direttore Padovan, aggredito e rapinato da due immigrati dell'est europeo. Non c'è da scherzare: siamo proprio certi che non si sia trattato di una ritorsione per i suoi editoriali contro la mafia, che ormai domina e ricatta il mondo dell'informazione, sportiva e non?DOBBIAMO MOBILITARCI in difesa della verità e delle poche voci libere,in difesa della Juventus contro la cricca confindustriale MORATTI-TRONCHETTI-MONTEZEMOLO.
 
#9498 GRANDE NAPOLI!!!!!! LEGGETE QUA!
scritto il 23/11/2006 18:19:05 da CRAZEOLOGY
LA DENUNCIA L'Elgo di Napoli ricorre al Tar contro scudetto all'Inter L’avv. Raffaele Di Monda, presidente dell’associazione “L’ Ego di Napoli”, ricorre al TAR del Lazio affinché venga revocato lo scudetto assegnato alla società Inter Football Club. L’associazione è legittimata ad agire in giudizio in quanto portatrice di un interesse collettivo che è stato leso da un provvedimento irrazionale e generico reso dall’ex Commissario straordinario della FIGC Guido Rossi, il quale ha ritenuto opportuno assegnare lo scudetto alla società Inter Football Club per mere ragioni di carattere etico – sportivo pur non avendo i requisiti (passaporti falsi, intercettazioni telefoniche, patteggiamento…). L’interesse collettivo viene rafforzato dall’essere ”L’Ego di Napoli” un’associazione promotrice della cultura della legalità ed, altresì, accreditata presso il MIUR Campania per svolgere lezioni di etica sportiva al corpo docenti. La ricorrente ha inoltre subito la lesione di un diritto soggettivo causato dal declassamento ed assoluta negazione del principio etico sportivo che ha precluso all’associazione di ottenere un finanziamento stanziato da una grande società che svolge attività a livello nazionale, per realizzare corsi di Etica sportiva presso le scuole della Campania. Pertanto sussistono motivazioni sufficienti per revocare all’Inter lo scudetto assegnato con provvedimento del 26/07/06 in base al parere consultivo della commissione dei “Saggi”. Tali ragioni sono rinvenibili nello stesso significato di “eticità”. Ci si chiede, infatti, se è eticamente corretto violare la privacy attraverso intercettazioni e pedinamenti; se è eticamente corretto che un giocatore extracomunitario, reo di aver falsificato il passaporti, abbia militato nell’Inter in prima squadra; se è eticamente corretto che il dirigente condannato sia ancora nel mondo del calcio ed occupi nella stessa società Inter un ruolo di protagonista; se è eticamente corretto che un grande datore di lavoro come il sig. Moratti, continui ad usufruire dei servigi di ambigui personaggi.
 
#9497 HO UN QUESITO! ELKANN RICATTATI?
scritto il 23/11/2006 18:16:14 da CRAZEOLOGY
CARI FRATELLI BANCONERI COME ESULI PENSIERI NEL VESPERO MIGRAR. NON SARA' MICA CHE I VISCIDI DI MILANO HANNO DEI DOSSIER SCOTTANTI SU MONTEZEMOLO, ELKANN, ECC? HANNO SPIATO: PRODI, BERLUSCONI, DE BENEDETTI, DELLA VALLE, ECC POSSONO AVERE QUALCHE CARTA SPORCA IN MANO? MAGARI HANNO RICATTATO LA FAMIGLIA AGNELLI PER PRENDERSI IL CALCIO ITALIANO PER UN Pò DI ANNI. (ESCLUDO IL DISCORSO LAPO OVVIAMENTE PERCHE' SI SA DI LUI, GIA' FIN TROPPO) l'ennesimo mistero Italico
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our