I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9480 JUVE CHANNEL
scritto il 23/11/2006 13:56:41daMOV.FORZAJUVE-J100287
RAGAZZI LEGGO DEI CATTIVI COMMENTI SU JUVE CHANNEL.MA LA DOMANDA NASCE SPONTANEA:PERCHE' VI SIETE ABBONATI? PERCHE' FATE IL GIOCO DI COBOLLI E SKY? DOBBIAMO O NON DOBBIAMO BOICOTTARE? E' VERO SI PUO' CADERE IN TENTAZIONE PER LA VISIONE DI QUALCHE PSEUDO-PROGRAMMA MA PER VEDERE JUVE CHANNEL OCCORRE ABBONARSI.QUINDI LA COSA E' MEDITATA E COSTA TANTI EURI.CHI VE LA FA FARE? DISDETTATE SUBITO. E RICORDATEVI DALLE PROSSIME CONSULTAZIONI "FORZA JUVE".
#9479 I nuovi padroni della Juve
scritto il 23/11/2006 13:41:14daANGELO
I nuovi padroni della Juve non scuciranno mai i soldi per rifare una grande squadra. Dobbiamo prenderne atto.
Ed allora...... impegnamoci a non seguire più il mondo del calcio, ne in tv ne tantomeno su Juve Channel.
Facciamo il tifo per la Juve in silenzio senza più spendere soldi per maglie e gadget vari.
I nostri soldi diamoli in beneficenza.
#9478 X STUDIO LEGALE
scritto il 23/11/2006 13:32:29daPAOLA
allora ci sei...grazie per i tuointerventi e non abbandonare il muro!
#9477 AIUTO
scritto il 23/11/2006 13:31:28daPAOLA
Egregio Dottor Cobolli,
credo che dopo l’ultima battuta di spugna, noi Juventini, possiamo essere certi che il vero calciopoli non è stato quello di Moggi e Giraudo, ma quello che avete creato Voi, attuali dirigenti, con il Vs comportamento autoaccusario e disfattista che ancora una volta ci riporta nell’oblio più completo.
Se c’è chi ancora parla della Juventus come della cinquecento e del suo rilancio come quello di un ammasso di lamiere, non ha capito proprio un bel niente e non si rende conto della posizione che occupa e delle aspettative che ogni giorno distrugge.
Un piccolo pensiero da un’inutile tifosa che si unisce a gran voce alla massa di tutti i veri Juventini che si distaccano e non si sentono rappresentati, né da Lei né da tutti i membri del CDA.
Mi dissocio da quello che avete fatto e da quello che volete far diventare la squadra più grande!
Distinti saluti.
Paola
#9476 AIUTO
scritto il 23/11/2006 13:30:57daPAOLA
Egregio Direttore
La ringrazio per aver pubblicato la risposta alle ns richieste del Dr.Cobolli, anche se credevo che in qualche modo avesse preso una decisione diversa dal solito disfattismo che ha caratterizzato la sua carriera da presidente della Juventus.
La vergogna più grossa per me e per tutti i veri tifosi, non è lo scandalo di calciopoli, è la mancanza di una guida che creda nella squadra e nella sua innocenza e che almeno provi a difenderla.
Qui si sta giocando con ideali e valori di milioni di tifosi che sicuramente non capiscono! LA JUVENTUS E’ IL CALCIO, E’ PASSIONE se questo non è sentito è bene che non continuino la politica di distruzione.
Mi dissocio dalla conduzione della società e mi dissocio dal calcio se questo è quello che vogliono farlo diventare.
Da una tifosa vera
Paola
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?