Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16872 | 16873 | 16874 | 16875 | 16876 | 16877 | 16878 | 16879 | 16880 | 16881  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9469 Rapinato e ferito il Direttore di TuttoSport
scritto il 23/11/2006 12:24:50 da ALEXAMO 100003
Rapinato e ferito il Direttore di TuttoSport Giancarlo Padovan ha riportato la frattura della mandibola. Il direttore del quotidiano sportivo Tuttosport, Giancarlo Padovan, 48 anni, è stato rapinato e ferito la notte scorsa nel centro di Torino. Padovan, che ha riportato una frattura a una mandibola e contusioni varie, è stato trasportato nell' ospedale Mauriziano, dove i medici hanno emesso una prognosi di 30 giorni. I rapinatori erano in due: hanno picchiato il giornalista e poi si sono presi la sua borsa. CHI ACCUSERANNO STAVOLTA…???!!!
 
#9468 cobolli "badoglio" gigli
scritto il 23/11/2006 12:17:27 da DARIO PROCCHIO DARIO DI SANTO DOMINGO
Non ho ulteriori commenti da fare, va bene cosi', ho una sola richiesta se potete: pur essendo piemontese non so nente di questo "soggetto", forse perche' risiedo all'etero da molti anni. Perche' non pubbicate un breve dossier su di lui?. Per me fino alla sua nomina era un illustre..."carneade", e non puo' essere sorto dal....nulla!!!. Grazie
 
#9467 IL COCCODRILLO E LA STAMPA CORROTTA
scritto il 23/11/2006 10:02:16 da EMANUELE SAVINI
Fuga dei cervelli?!?! Ma quando mai... Dove lo troviamo all’ estero un altro cranio della capacità e della fantasia di quello di Moratti, paladino dello sport pulito, comandante della ciurma dell’ Onesteam e maestro di vita per tutti noi sordidi peccatori - che il suo passato non sia completamente lindo non ha importanza, no? - ? Ci vuole davvero una bella inventiva, in una stagione con Juventus in B, Milan, Lazio e Fiorentina penalizzate, assoluta carenza di avversarie-scudetto credibili per la propria squadra, una sfilza di errori arbitrali a favore e 10 ammonizioni/espulsioni "preventive" - come le chiama lui - , per riuscire a trovare argomenti sempre nuovi per rilanciare la tradizione. Una tradizione fatta di vesti stracciate in favore dell’ onestà, di autoflagellazioni - acquisti come Vampeta e cessioni come quella di Roberto Carlos - e mancate vittorie sacrificate all’ altare del calcio puro, e soprattutto di fiumi e fiumi di lacrime, che ne hanno fatto il coccodrillo maggior consumatore di kleenex del calcio italiano, anzi europeo, perchè no mondiale. Può finire tutto questo, può esistere Inter senza lamenti? Certo che no, come non esiste Stanlio senza Ollio o, per restare in tema di comici, Cobolli senza Gigli... E allora sotto con le nuove prodezze: prima ci si accanisce sul cadavere del nemico più odiato, come se fosse ancora la causa di tutti i mali dello sport - "Le parole di Moggi sulla probabile assegnazione del pallone d’oro a Cannavaro? Le trovo sempre di cattivo gusto. Sono sempre un po’ stonati i suoi interventi. Fa parte sempre del rimasuglio del passato" - . Grazie Massimo, se non ci fossi tu a moralizzarci... Poi, senza titubanze eccolo spostare il mirino sui giornalisti italiani. Perchè non c’ è più libertà di stampa? No! Perchè sono asserviti ai potenti e ci propinano articoli banali su argomenti importanti, mentre si espandono a dismisura le sezioni dedicate a gossip e reality show? Men che meno! La colpa imperdonabile di questi birboni è di criticare l’ Inter, la coraggiosa armata che fatica a battere la Reggina - avendo bisogno di un rigore non dato all’ avversario e di cartellini evitati - : "C’é un eccesso di critica nei nostri confronti anche appena finita la partita. Questo fa parte dei rimasugli del passato. È in convalescenza questa parte dei media." . Giusto, è corretto e leale eliminare tutti i "rimasugli del passato" e rovinare la carriera a giornalisti come Sposini solamente perchè avevano la brutta abitudine di parlare al telefono con il burattinaio Moggi e scambiare con lui qualche frase da tifoso... Questo sì che è onesto e opportuno... Caro Moratti, ha mai sentito parlare della fuga dei cervelli? Qui in Italia è una piaga diffusa e va molto di moda: perchè non ci fa un pensierino? Ci sono tante squadre troppo vincenti all’ estero e stufe di trionfare - Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United... - : il suo è un cervello che faremmo emigrare molto volentieri...
 
#9466 VERGOGNA JUVE CHANNEL
scritto il 23/11/2006 09:40:05 da GUIDO LAVESPA
Il campionato di serie a è una farsa,eppure nessuno osa dire la semplice verità,cioè a dire che stiamo assistendo ad una ridicola messinscena.Le trasmissioni televisive sono state dejuventinizzate,con un accanimento che tradisce perfettamente la smania di vendetta alla base di tutto ciò che ci è stato inflitto l’estate scorsa.Juventus Channel è al servizio della nuova dirigenza e,vergognosamente,oltre ad essere diretto da un NON juventino,appare spesso la garzettainterista fra le sue mani.
 
#9465 I SOLITI NOTI
scritto il 23/11/2006 09:28:53 da MINO46
MANCINI CANNAVO' e la GEA. Chi ne sa qualcosa di +? Il passato non si cancella. Ennesima VERGOGNA!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our