Amici bianconeri anche io ho visto la puntata di Lunedì di Rigore, la trasmissione dell'altro ieri con Moggi che ha sbaragliato tutti leggendo l'intervista dell'ex-giudice sportivo De Biase.
Ho registrato la puntata su videocassetta.
Vedo tramite amici se posso estrapolare qualche brano da registrare in digitale per poter meglio diffondere le parti salienti della trasmissione.
In effetti, dopo le solite azioni di disturbo del caotico Ravezzani, Luciano Moggi ha avuto tutto il tempo per leggere le considerazioni di De Biase che hanno ammutolito i presenti.
Dopo anche Chirico ha preso coraggio, mentre Prosperini è andato giù pesante contro la faziosità di CALCIOPOLI ( come ha sempre fatto durante la trasmissione).
Un altro appunto importante da fare a tutti gli amici che si imbattono in discussione del genere è questo.
Oltre che esporre le semplici tesi dette non da un uomo di parte o da un tifoso bianconero, ma da un EX GIUDICE SPORTIVO che ha gestito la vera CALCIOPOLI dei primi anni ’80, occorre sempre abbinare contemporaneamente le “malefatte” provate dell’Inter culminate in PASSAPORTOPOLI.
Facendo rilevare un dato eclatante che i vari Ravezzani, Corno e compagnia non hanno mai rilevato.
E cioè che la Società Inter è stata condannata dalla Giustizia Ordinaria ( ripeto dalla GIUSTIZIA ORDINARIA) tramite il suo tesserato Gabriele Oriali per concorso in falso e ricettazione !!!!!!!!
Tant’è che il signore in questione nell’aprile-maggio di quest’anno ( mentre impazzava FARSOPOLI o MOGGIOPOLI come ipocritamente titolava la “rosea”) patteggiava la pena con una sanzione pecuniaria.
In quel momento una giustizia sportiva seria doveva riaprire il caso che, da poco rilevante mancanza di controllo di un ente terzo nella verifica dei passaporti di alcuni giocatori, si aggravava a dismisura.
Con il coinvolgimento diretta di una società – l’INTER – in una storia di falsi e ricettazione.
In altre parole la giustizia ordinaria ha provato il coinvolgimento della società Inter, tramite Orilali nel taroccaggio del passaporto di Recoba.
Questo abbinamento “atomico” è quello che tenta di fare Moggi ad ogni sua partecipazione alla trasmissione di Ravezzani che, per il resto, è di un tresh unico.
Con interventi grotteschi e confusionari.
Con giornalisti che danno il peggio di sé urlandosi addosso e schernendosi pesantemente, penalizzando così una analisi serie degli argomenti gestibile solo con interventi completi e ordinati tali da arricchire il bagaglio di conoscenze degli spettatori.
Per questo i tre minuti di silenzio che hanno accompagnato Moggi nella lettura delle considerazioni di De Biase sono stati maggiormente incisivi.
Forza ragazzi, avanti così !!!
Una richiesta.
Quali sono le modalità per il versamento del contributo ???
Sarebbe possibile farlo con vaglia postale nazionale ???
Se si indicatemi gli estremi.
Nel frattempo continuo ad aggiornare il DOSSIER INTER in formato di word da scaricare dal Forum.
Un saluto a tutti e sempre FORZA JUVEEEEE !!!
|