Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16881 | 16882 | 16883 | 16884 | 16885 | 16886 | 16887 | 16888 | 16889 | 16890  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9408 LA REGISTRAZIONE CE L'HO IO...
scritto il 22/11/2006 08:14:02 da POSTER56
Amici bianconeri anche io ho visto la puntata di Lunedì di Rigore, la trasmissione dell'altro ieri con Moggi che ha sbaragliato tutti leggendo l'intervista dell'ex-giudice sportivo De Biase. Ho registrato la puntata su videocassetta. Vedo tramite amici se posso estrapolare qualche brano da registrare in digitale per poter meglio diffondere le parti salienti della trasmissione. In effetti, dopo le solite azioni di disturbo del caotico Ravezzani, Luciano Moggi ha avuto tutto il tempo per leggere le considerazioni di De Biase che hanno ammutolito i presenti. Dopo anche Chirico ha preso coraggio, mentre Prosperini è andato giù pesante contro la faziosità di CALCIOPOLI ( come ha sempre fatto durante la trasmissione). Un altro appunto importante da fare a tutti gli amici che si imbattono in discussione del genere è questo. Oltre che esporre le semplici tesi dette non da un uomo di parte o da un tifoso bianconero, ma da un EX GIUDICE SPORTIVO che ha gestito la vera CALCIOPOLI dei primi anni ’80, occorre sempre abbinare contemporaneamente le “malefatte” provate dell’Inter culminate in PASSAPORTOPOLI. Facendo rilevare un dato eclatante che i vari Ravezzani, Corno e compagnia non hanno mai rilevato. E cioè che la Società Inter è stata condannata dalla Giustizia Ordinaria ( ripeto dalla GIUSTIZIA ORDINARIA) tramite il suo tesserato Gabriele Oriali per concorso in falso e ricettazione !!!!!!!! Tant’è che il signore in questione nell’aprile-maggio di quest’anno ( mentre impazzava FARSOPOLI o MOGGIOPOLI come ipocritamente titolava la “rosea”) patteggiava la pena con una sanzione pecuniaria. In quel momento una giustizia sportiva seria doveva riaprire il caso che, da poco rilevante mancanza di controllo di un ente terzo nella verifica dei passaporti di alcuni giocatori, si aggravava a dismisura. Con il coinvolgimento diretta di una società – l’INTER – in una storia di falsi e ricettazione. In altre parole la giustizia ordinaria ha provato il coinvolgimento della società Inter, tramite Orilali nel taroccaggio del passaporto di Recoba. Questo abbinamento “atomico” è quello che tenta di fare Moggi ad ogni sua partecipazione alla trasmissione di Ravezzani che, per il resto, è di un tresh unico. Con interventi grotteschi e confusionari. Con giornalisti che danno il peggio di sé urlandosi addosso e schernendosi pesantemente, penalizzando così una analisi serie degli argomenti gestibile solo con interventi completi e ordinati tali da arricchire il bagaglio di conoscenze degli spettatori. Per questo i tre minuti di silenzio che hanno accompagnato Moggi nella lettura delle considerazioni di De Biase sono stati maggiormente incisivi. Forza ragazzi, avanti così !!! Una richiesta. Quali sono le modalità per il versamento del contributo ??? Sarebbe possibile farlo con vaglia postale nazionale ??? Se si indicatemi gli estremi. Nel frattempo continuo ad aggiornare il DOSSIER INTER in formato di word da scaricare dal Forum. Un saluto a tutti e sempre FORZA JUVEEEEE !!!
 
#9407 Ultime dal Pallone d'oro
scritto il 22/11/2006 07:57:49 da MINO46
Ecco la classifica finale: 1°) Cordoba 2°) Carini 3°) Avioncito Rambert 4°) il sassofonista jazz Vampeta
 
#9406 scritto il 21/11/2006 18.59.44 da CRAZEOLOGY
scritto il 22/11/2006 07:25:49 da MINO46
CRAZEOLOGY anche io voglio il tuo volere!
 
#9405 DOSSIER INTER/ROMA
scritto il 22/11/2006 02:20:33 da CRAZEOLOGY
Roma vol.7 (vendita marchio) Inter vol.8bis (ulteriore approfondimento passaportopoli) sul forum processo farsa
 
#9403 appello all'entourage di Moggi
scritto il 21/11/2006 23:43:43 da NIN
Sergio Vessicchio continua, con argomenti redibile e con forza, a sostenere giustamnte le posizioni di Luciano Moggi. Se gli date l possibiltà di andare in una tv nazionele saprà capovolgere ogni situazione, è grandioso e adora Luciano Moggi, Giraudo e la Juve. Gli ho sentito dire cose che nessuno ha detto con convinzione. Credo sia da prendere in considerazione altrimenti la nostra guerra sarà persa forza Juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our