Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16885 | 16886 | 16887 | 16888 | 16889 | 16890 | 16891 | 16892 | 16893 | 16894  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9387 conferma su dagospia
scritto il 21/11/2006 17:18:44 da MARCO MASSA
MISSILE RADIOCOR AL COR DI TRONCHETTI Ieri sera alle 18,43 un flash dell'agenzia Radiocor ha procurato brividi tremendi ai piani alti di Telecom. Il testo diceva: "Dall'inchiesta di Milano in arrivo sviluppi clamorosi". Il flash che ha rovinato la serata al marito di Afef e a Carlo Buora, era seguito dal commento di Fabio Tamburini, il direttore dell'agenzia di proprietà del "Sole 24 Ore". "Parla, parla, parla il supertestimone delle inchieste su Telecom a cui stanno lavorando i magistrati della Procura di Milano - così ha scritto Tamburini - si tratta di una persona che conosce molto bene, e dall'interno il Gruppo. Di sicuro le indicazioni che fornisce risultano clamorose, sotto certi aspetti perfino sconcertanti. Ecco perchè sono prevedibili colpi di scena in arrivo. Con ogni probabilità clamorosi". Sulla stampa di oggi non c'è traccia del missile messo in orbita dal direttore Tamburini. L'ufficio stampa di Telecom ha suonato i toni bassi del pianoforte mentre resta appeso nell'aria un boato che circola da tempo sulle tre inchieste che la Procura di Milano sta svolgendo a proposito di Bell, schedature illecite e aggiotaggio. "Il Paese è impazzito", ha detto Prodi qualche giorno fa, ma è difficile pensare che la follìa attraversi un giornalista come Fabio Tamburini.
 
#9386 x Mino46 e Kaos
scritto il 21/11/2006 17:17:02 da MARCO MASS
Quanto si legge e si sente sull'indagine GEA è montato ad arte dai Mass Media Antijuventini come già fatto per la vicenda Calciopoli. Le accuse sono inconsistenti e, se saranno giudicati da professionisti seri, saranno tutti assolti. TANTO FUMO PER NIENTE.
 
#9385 da Finanza&Mercati di stamattina (pag.2):
scritto il 21/11/2006 17:12:09 da MARCO MASSA
"" L'inchiesta sulle intercettazioni Telecom potrebbe avere sviluppi clamorosi. L'anticipazione e dell'agenzia di stampa Radiocor, in un lancio addirittura firmato dal direttore, che vi giriamo nella versione integrale. "Parla, parla, parla il supertestimone delle inchieste su Telecom a cui stanno lavorando i magistrati della Procura di Milano. Si tratta di una persona che conosce molto bene, e dall'interno, il gruppo. Di sicuro le indicazioni che fornisce risultano clamorose, sotto certi aspett
 
#9384 Grande Bertinetti --> pressioni sul TAS
scritto il 21/11/2006 16:37:11 da ROBI
Avete letto ieri tuttosport ? Bertinetti parla di questo sito e insiste a chiedere il TAS alla societa' !UN GRANDE ! Facciamo pressione tutti alla juve che si rivolga al TAS !!! Cobolli siamo stufi di facce tristi in TV vogliamo azioni !!!
 
#9383 GIORNALI
scritto il 21/11/2006 16:31:05 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
SAPETE IO DA DUE ANNI HA GUESTA PARTE LEGGO PIU' VOLENTIERI UN LIBRO D'AVVENTURA CHE UN GIORNALE . INFATTI IL GIORNALE MIE CAPITATO DI COMPRARLO , MOLTE VOLTE MA NON LO MAI LETTO . FORSE PERCHE IL LIBRO E DI PURA INVENZIONE MENTRE IL GIORNALE VOGLIONO FAR CREDERE COSE VERE MA LE INVENTANO .
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our