Ragazzi, continuiamo a farci forza e a non arrenderci perché potranno farci di tutto ma non ci potranno mai togliere la cosa più bella: siamo Juventini. Siamo noi la Juve e non questi psudodirigenti che sfortunatamente per ora ci ritroviamo.
A proposito di pseudodirigenti, volevo aggiungere all’ottima lista delle battute di Cobolli fatta del grande CRAZEOLOGY alcune “perle” che la dicono lunga sulla competenza calcistica di Gigli:
- Cannavaro mi ha simpaticamente portato la Coppa dei Campioni(!?), appena vinta, sulla scrivania
- Cannavaro se ne è andato perché a 28 anni(?!) gli rimanevano due anni di carriera
- la Juventus ha in prima squadra parecchi elementi delle primaverili(!?).
Sempre a Crazeology dico che non è un pazzo perchè quello che lui vorrebbe (come da elenco) che accadesse lo vorrei anch’io come, penso, tutti i veri Juventini ed inoltre non sarebbe altro che la cosa più logica, normale e giusta. Purtroppo la pazzia è quella che gli appartenenti alla Cupola dei Perdenti hanno meschinamente ed ignobilmente trasformato, in questi mesi, in assurda e schifosa realtà. Comunque lottiamo sapendo che possiamo contare su un MOGGI combattivo che ieri è stato a dir poco fantastico,su Antenna Tre in particolare:
- spiegando brillantemente il senso del suo premio a Moratti(che ha continuato a prendere giustamente in giro dicendo ironicamente che tutta Italia dovrebbe ringraziare questo personaggio perché regalando Cannavaro alla Juve gli ha permesso di tornare un giocatore e di vincere due scudetti in maglia bianconera e poi il Mondiale);
- leggendo per intero (dopo avere accusato testualmente di avergli rotto le palle ,il bieco Ravezzani per aver miseramente cercato di non fargliela leggere) una lettera contenente la dichiarazione di DE BIASE sul comportamento penoso di Zaccone e sulla mancanza totale di serietà delle sentenze che ci hanno condannato “ …a meno che non si voglia considerare illecito l’inquinamento atmosferico”). Questa lettera ha indotto qualcuno in studio a dare ragione a Moggi (ed a noi), lasciando senza parole, imbarazzati e vergognati tutti i più patetici antijuventini (conduttore in primis) presenti;
- mostrandosi sereno di fronte a queste nuove accuse sulla Gea, basate praticamente sul nulla e trovando ospiti che, obiettivamente lo hanno difeso sostenendo che non c’è niente di così grave come la solita Cupola dei Perdenti vuole fare credere.
Mi dispiace di non avere registrato questa splendida puntata di Lunedidirigore e sarei lieto se qualcuno di voi lo avesse fatto per farmela, magari, se possibile, in qualche modo avere (si tratta di un documento rilevante). Detto questo, in ogni caso, penso che dobbiamo continuare ad impegnarci per diffondere la verità anche con fotocopie dei vari interessanti dossier realizzati da alcuni di voi, integrandoli (tra le altre cose) con questa significativa ed autorevolissima dichiarazione di De Biase. Non molliamo. Sempre forza Juve.
|