Cari amici juventini,
leggendo le risposte al mio scoramento ho capito che NON bisogna mollare ed eccomi qui con voi.
Ieri sera ho seguito “lunedì di rigore” con l’immenso MOGGI agguerrito e deciso come non mai. Ha messo a tacere lo pseudo direttore-conduttore inter-torinista( il peggio che possa essere)!
Stamane, accingendomi a leggervi come ogni mattina, ho costatato la forza e la passione dei vari ZENABIANCONERA, PAOLA , il ritorno di AIACE e i sagaci post del grande e documentato CRAZEOLOGY, a proposito credo che tutte le battute del liquidatore siano meritevoli del premio Pulizer alla stupidità, mai infinita, del soggetto!.
Allora ho deciso di continuare ad essere tra di voi, veri, soli amici juventini che, pur non conoscendoci personalmente, siamo accomunati da una vera sana, disinteressata, passione e condividiamo le medesime idee e sensazioni verso questa nostra nuova e indecifrabile S.P.I.I.(Società Per Interessi Interisti). Il loro, badate NON nostro, C.D. è composta da Allenatori falliti e opinionisti RAI, allenatori di Pallavolo, organizzatori di tornei tennistici e preseduti da un liquidatore di professione ed ex dipendente dello scemo di famiglia interista. Per amor di juve NON voglio parlare dell’attuale proprietà perché dovrei scriverne solo peste e corna.
Abbia un po’ di coraggio, sempre che la proprietà glielo lasci fare! Difendersi ed urlare il proprio disappunto non vuol dire essere ineducati!!
Al Coboldi rivolgo una preghiera: Invece di proferire simili cazzate, nelle sue ridicole esternazioni, si dia una mossa per promuovere il ricorso al TAS al fine di riottenere il nostro scudetto 2005-2006 riconosciuto pulito ma sottrattoci con la forza del potere e la disonestà più ignobile da un certo clown, ex dirigente nerazzurro, un argonauta sempre al servizio dei potenti, il cui nome mi rifiuto di pronunziare( quello che lei ha definito “Persona seria che ha svolto un ottimo lavoro. Anzi, se questa nefandezza, il tracotante tifoso interista, l’avesse compiuta oggi, direi che sarebbero i primi effetti del decreto Livia Turco che liberalizza l’uso di qualche spinello in più … oltre ai soliti.
Tanto mi sentivo di enunciare NON dimenticando di inviare cari saluti agli amici TUTTI del muro.
MINO
|