Ecco le prove!
Da vari mesi buona parte della tifoseria juventina sostiene che questa non è la vera Juve, che Marotta e Delneri sono due professionisti modesti ed inadeguati, che la squadra è scarsa e che il mercato è stato disastroso.
Ora che i risultati cominciano a precipitare, visto che da Natale abbiamo cominciato ad arrancare, questo popolo di “tifosi critici” è venuto fuori prepotentemente alla ribalta.
Leggo ovunque...
«Rivogliono gli scudetti? Non devono chiederlo a noi. Io mi riprenderei quello perso nel 2002. Quattro o cinque partite precedenti alla sfida contro la Lazio c'è stato qualcosa di poco chiaro».
Con queste parole, il difensore neroazzurro Materazzi rivendica quel famoso scudetto vinto poi meritatamente dalla Juventus ricordato oggi, tra le altre cose, come uno dei successi più goduti della gloriosa storia bianconera.
Ma passiamo all’analisi delle partite “incriminate”;...
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 09/02/2011 11:49:06
In riferimento al pezzo dell'articolista Marco Bellinazzo: “inter-Juventus, 12.000 a 0, arbitra il Consiglio di stato”, pubblicato oggi in prima pagina (sic!) da Il Sole 24 Ore, ricorre l'obbligo di puntualizzare sulle numerose inesattezze che, seppure in poche righe, il suddetto articolista è riuscito a inserire.
La «partita processuale» dell'Associazione GiùlemanidallaJuve non si è «conclusa ieri» ma prosegue il suo iter che, com'è noto a chiunque abbia la...
Le partite condizionate
Esaminate le partite finite sotto inchiesta a causa delle presunte ammonizioni mirate e dei presunti sorteggi truccati, di tutto l’impianto accusatorio rimangono un pugno di partite incriminate per essere state presumibilmente pilotate da Moggi e Fabiani, che al fine di raggiungere un risultato diverso da quello conseguente al corretto e leale svolgimento della competizione, compivano atti fraudolenti finalizzati...
Caro Gigi,
sono sempre stato dell’idea che la cultura dell’impegno, del lavoro e della passione prima o poi paghino. Sempre. Mi sei sempre piaciuto come allenatore, ma ancora di più come persona. E’ vero che la televisione crea dei falsi miti e non sempre può rendere davvero con fedeltà quello che uno è nella vita reale. Eppure tu, con quei modi di fare cortesi ma decisi, con quella parlata veloce e così caratteristica, con quella correttezza e mai diplomatica falsità con...
Al presidente del Cagliari non è andata giù la sconfitta con la Juventus. C'è da capirlo, lui è tifoso dei sardi. Perdere, e per di più grazie ad una doppietta di un giocatore che fino a sette giorni prima giocava e segnava per il Cagliari, un po' brucia.
A Cellino (e a tutti i suoi colleghi di serie A) evidentemente brucia parecchio se ha tirato in ballo calciopoli e il nuovo atteggiamento della dirigenza juventina verso l'affaire calcistico dell'estate 2006....
Qualcuno dice che la vera cupola agisca adesso, sicura che non verranno mai condotte indagini per colpire corruttori e corrotti. Qualcuno, anche in virtù delle indecenti direzioni di gara degli ultimi tempi, sostiene che ci sia una volontà ben precisa, da parte dei palazzi del potere, di colpire la Juve. Il motivo? È un’avversaria sempre pericolosa, ha un presidente che pretende rispetto, è “antipatica”.
Personalmente, non ci credo. Non riesco ad immaginare un “grande vecchio”...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?