Se si parla di bilanci, Moratti dimostra costantemente la propria coda di paglia. E la sua reazione è sempre la stessa: minaccia. Prima del 2006, quando sperperava centinaia di milioni di euro senza ottenere uno straccio di vittoria, ribadiva ad ogni occasione di essere stanco di spendere senza vincere. E in Italia chi scialacqua denaro è rispettato, così la preoccupazione da parte dei vertici federali era palpabile.
Farsopoli fu un’autentica manna, anche se non esattamente...
GiùlemanidallaJuve su CalcioGP.
L'Alta Corte del CONI si è dunque espressa in merito al richiesto parere del presidente federale Abete sulla (incerta) radiazione post calciopoli di Moggi, Giraudo, Mazzei e un'altra quarantina di soggetti. L'Alta Corte si è espressa per affermare che non si può pronunciare per vicende circa le quali potrebbe essere chiamata a decidere quale organo sportivo giusdicente.
In verità avevamo...
Attualità di M. SOTTOSANTI del 06/02/2011 16:44:28
Gigi Buffon il portiere più forte al mondo, Gigi Buffon il giocatore che fermo per infortunio va a vedere la partita in curva con i tifosi, Gigi Buffon l'incedibile etc. ect.
Ma ora Gigi Buffon fa tornare alla mente la scena di Sunset Boulevard, quando Gloria Swanson scende la scale con quel passo da diva, con quello sguardo malliardo che promette indimenticabili attimi d'amore; ecco Gigi Buffon che con una gran tristezza mi ricorda la Diva ormai al termine del suo percorso...
Presenze là davanti...
Udite, udite...Torniamo a vincere e lo facciamo in trasferta grazie soprattutto a 2 punte sui cui acquisti ne abbiamo lette e sentite di ogni tinta; bah! Matri e Toni ci rimettono in corsa e complessivamente cavano la Juve da una situazione che s'era fatta difficile dopo il pari di Acquafresca grazie alla solita dormita della difesa. Stavolta l'errore è di Martinez che si perde il sostituto di Matri sulla diagonale. Nel primo tempo chiuso...
E dopo i giornalai garantisti a fasi alterne, che si imbavagliano e si sbavagliano alla bisogna, ora abbiamo un'altra forma di sdoganamento e ridoganamento: la FIGC, infatti, pare sia intenzionata a ripristinare la vecchia regola dei due extracomunitari, che fu modificata per ridurli ad uno soltanto, in maniera unilaterale, dopo la batosta sudafricana della Nazionale di Lippi.
Allora sostenemmo che quella regola puzzava di ipocrisia quanto lo scudetto...
Annus Domini 2011. Ore 18:55 del 02/02; raccolgo qua e là sui vari siti bianconeri e su quelli di architettura sportiva uno scoramento sempre più tangibile degli appassionati juventini o semplicemente di stadi calcistici. Il lamento è sempre più forte e condivisibile, in quanto il tanto sospirato sito istituzionale che segue, o meglio: dovrebbe seguire, i lavori di costruzione della nuova casa bianconera riporta i seguenti dati:
A) sezione "archivio": ultimo aggiornamento...
Materazzi, "Mr. chi era costui", preparerà una nuova maglia.
Un'altra pirla, (maledetta tastiera che induce all'errore, leggasi perla) della sua collezione: ormai il numero supera i tatuaggi e, forse, raggiunge e supera i neuroni che galleggiano nella sua calotta cranica.
Calma e gesso: non è offesa all'intelligenza, caro Marco; sono talmente tante le magliette che non è detto che i neuroni siano così pochi.
Ora il ragazzo cresciutello è uscito con una nuova esternazione:...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?