Le partite truccate e la formazione delle griglie con riferimento all’individuazione della griglia madre
Le partite incriminate secondo l’ipotesi accusatoria dei sorteggi truccati che riguardano direttamente la Juventus sono due.
Lecce Juvenutus 0 – 1 del 14/11/2004 . Arbitro Massimo De Santis. L’accusa: secondo De Gregorio Bergamo e Pairetto alterarono “la genuina procedura del sorteggio”...
A.A.A. Juve Cercasi...
Juve-Udinese 1-2 nel posticipo, il che vuol dire che l'anno prossimo la Champions sara' molto probabilmente "affaire" per altri; oltrechè, naturalmente, a ciò che porterà in termini di sconquasso questa sconfitta...E' strano, al fischio finale ho fatto un breve, lucido e ahime lapidario commento:"non abbiamo giocato una bruttissima partita, siamo poco pericolosi là davanti, è vero, ma tutto sommato abbiamo fatto una partita accettabile...abbiamo...
Suo padre ne sarebbe orgoglioso, così come suo zio, e ogni tifoso bianconero dovrebbe rendere merito a un ragazzo che, con tranquillità, si è messo a parlare di lavoro, di programmi, di gestione, senza peli sulla lingua, senza raccontare «minchiate».
È bello, in un paese che esulta alla possibilità di fare un ponte in coincidenza con i festeggiamenti per l'unità d'Italia, sentire parlare gente che ha voglia di lavorare.
Andrea Agnelli, nella conferenza stampa odierna,...
Attualità di P. CICCONOFRI del 29/01/2011 13:51:36
“Il mio plauso va a tutti per aver battuto una grande squadra, io rispetto molto Andrea Agnelli ma deve capire che per arrivare alla vittoria ci vogliono anni. Bisogna lavorare sulle persone e non sui professionisti” Rosella Sensi.
Va bene tutto, ma proprio tutto, anche lo sfottò dopo aver passato il turno di Coppa Italia, ma leggere queste parole mi ha dato maggiormente l’idea di come si possa essere, consciamente, il mezzo per diffondere un messaggio scorretto.
...
Anziché annoiarvi con il resoconto della 2° giornata di ritorno, preferisco presentarvi il personaggio che potrebbe decidere di dare una svolta epocale al nostro campionato; lo presento, trascrivendo una breve intervista che mi ha benevolmente concesso in questi giorni.
Gala: Innanzitutto, ritengo doveroso che Lei ( mi dica se preferisce il Voi, ritenendo il Lei offensivo o troppo confidenziale) si presenti brevemente ai nostri amici che ci seguono.
Sceicco:...
Giudicare lo stato attuale delle cose non è facile, il tifoso Juventino sembra nuovamente sul piede di guerra e provare a razionalizzare non é facile. Se ci limitiamo ad osservare il rettangolo di gioco senza farci ammorbare dal 2006, dagli insulti che quotidianamente riceviamo, dagli arbitri che per darci un fallo dovremmo calpestare una mina anti-uomo, dagli attuali silenzi di Andrea Agnelli qualche spunto si può trarre.
Qui qualcosa è evidentemente successo, la condizione...
Leggo a destra e a manca che il tifoso bianconero è disorientato, che non capisce l’immobilismo (in tema di mercato) della società presieduta da Andrea Agnelli. In poche parole: il popolo juventino non afferra perché vengano negati quegli in¬vestimenti necessari per consentire il definitivo salto di qua¬lità.
Il rewind è necessario, per non smarrire la realtà.
Estate 2010, Beppe Marotta è il nuovo uomo mercato della società bianconera, passata dalla gestione...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?