Giudicare lo stato attuale delle cose non è facile, il tifoso Juventino sembra nuovamente sul piede di guerra e provare a razionalizzare non é facile. Se ci limitiamo ad osservare il rettangolo di gioco senza farci ammorbare dal 2006, dagli insulti che quotidianamente riceviamo, dagli arbitri che per darci un fallo dovremmo calpestare una mina anti-uomo, dagli attuali silenzi di Andrea Agnelli qualche spunto si può trarre.
Qui qualcosa è evidentemente successo, la condizione...
Leggo a destra e a manca che il tifoso bianconero è disorientato, che non capisce l’immobilismo (in tema di mercato) della società presieduta da Andrea Agnelli. In poche parole: il popolo juventino non afferra perché vengano negati quegli in¬vestimenti necessari per consentire il definitivo salto di qua¬lità.
Il rewind è necessario, per non smarrire la realtà.
Estate 2010, Beppe Marotta è il nuovo uomo mercato della società bianconera, passata dalla gestione...
E adesso?
Juventus F.C. saluta anche il portaombrelli-tim, invero "piallata" dalla maggiore, enorme, straripante qualità messa in evidenza da una Roma, che ha si giocato sottoritmo ma che ha dato dimostrazione di cosa voglia dire circolazione di palla, possesso, distanza tra reparti e of course qualita' delle giocate. Rivedersi entrambi i gol presi please. Cosa ci resta? Che dobbiamo commentare? In questo momento siamo enormemente piatti, senza gioco e ancor più grave per...
Pavel Nedved, ora consigliere del Cda bianconero, ha servito l'antipasto, in merito alle provocazioni di Massimo Moratti sui fatti di Calciopoli.
Intervenendo al seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi intitolato "Il calcio e chi lo racconta", il numero uno della società di Corso Vittorio Emanuele II aveva dichiarato, ancora una volta, che Calciopoli "è stata una grande truffa".
"Quella Juve poteva battere chiunque, anche i campioni del mondo",...
Si è consumata l'udienza del 25 gennaio 2011 del processo di calciopoli. Anzi, avremmo voluto consumarla, ma siamo rimasti digiuni, perché il perito Roberto Porto non ha effettuato per intero il lavoro di trascrizione delle 300 telefonate aggiunte agli atti e ci siamo dovuti aggiornare al 22 febbraio. Alla richiesta della giudice Casoria a Narducci di iniziare la sua requisitoria il primo marzo, potrebbe fare eco la decisione del PM di riascoltare qualche testimone....
Se si parla di bilanci, Moratti dimostra costantemente la propria coda di paglia. E la sua reazione è sempre la stessa: minaccia. Prima del 2006, quando sperperava centinaia di milioni di euro senza ottenere uno straccio di vittoria, ribadiva ad ogni occasione di essere stanco di spendere senza vincere. E in Italia chi scialacqua denaro è rispettato, così la preoccupazione da parte dei vertici federali era palpabile.
Farsopoli fu un’autentica manna, anche se non esattamente...
Giulemanidallajuve su calcio GP Quel parere non s'ha da dare!
La FIGC ha quindi chiesto all'Alta Corte del CONI un parere su come fare per radiare o non radiare Moggi e Giraudo dopo le sentenze sportive partorite da calciopoli. Il punto tragicomico della questione è proprio questo, non come fare per procedere a radiazione, ma se poter radiare o meno!
Abete e tutta la FIGC, soprattutto...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?