Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 28/12/2010 14:47:44
Enrico Preziosi è ancora inibito?

 

Ho un dubbio: ma Enrico Preziosi, patron del Genoa, è ancora inibito? Il dubbio sorge perché, qualora fosse ancora pendente la sua inibizione di 5 anni con proposta di radiazione, sarebbe veramente il colmo continuare il giochetto della giustizia sportiva, quello del non vedo e non sento, reiterato per anni.

Proprio ieri, è stato pubblicato dal sito di Milan news , questo inciso: Enrico Preziosi, intervenuto a Sky Sport 24, ha confermato l'ipotizzato incontro con Adriano Galliani che, di fatto, avverrà questa sera a cena a Rio de Janeiro: "Galliani? L'ho già incontrato ieri e lo farò anche stasera a cena, ma in completa amicizia, anche se da cosa nasce cosa...".

Altra operazione di mercato in cui figura il nome di Enrico Preziosi è quella che ha portato Ranocchia alla corte di Leonardo. Tuttosport riporta un virgolettato di Enrico Preziosi, che spiega i termini dell'accordo per il giocatore: «Da un lato mi dispiace lasciare andare un calciatore così, dall'altro queste scelte bisogna farle. Possiamo dire che abbiamo trovato un accordo con reciproca soddisfazione. Ranocchia è un ragazzo intelligente e in gamba. con orgoglio posso vantarmi di averlo scoperto».

Definire ridicolo questo siparietto è davvero poco. Mi chiedo solo, come si può pensare ad una giustizia sportiva credibile, quando si palesano, in modo così evidente, situazioni imbarazzanti che nessuno ha minimamente intenzione di punire.


Preziosi parla… Palazzi non sente
L'uguaglianza della giustizia sportiva
Palazzi, il palazzo e la prova tv
Cori da stadio razzisti, vergognosi e impuniti
La Juventus è sempre l'eccezione...
Juventus – Fiorentina: due pesi e due misure
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our