Allora sei tornato, idolo della mia infanzia.
Sei tornato e sono sicuro che, varcando quella porta, il cuore ha occupato lo spazio dello stomaco: tanto grande per i battiti forti l'uno, quanto stretto dall'emozione l'altro.
E' un atto d'amore, lo considero un atto d'amore, vecchio amico mio; avevamo un patto e lo sai.
Volevamo riportarti a forza in quella che é casa tua, sfondando la porta e cacciando gli usurpatori e credimi/ci quella promessa non sarebbe stata vana.
Ma...
« Buon Natale. Quì è GiùleManidallaJuve, e io sono Cirdan ...Fabio.
Forse lì c'è qualcuno che ha deciso di trascorrere la serata natalizia in compagnia del nostro forum, del nostro sito. Beh, comunque che ci siete oppure no io c'ho una cosa da dire.
Ancora oggi, dopo più di tre anni, ho avuto una discussione con un "amico". Lui è uno di quelli bravi: bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in...
Il ricordo del figlio FrancescoEsattamente 112 anni fa – era il primo novembre 1897 – nasceva la Juventus. In oltre un secolo di storia, la Signora è diventata tale grazie alla grandezza dei suoi protagonisti.
Uno di questi, indimenticabile, è il Presidente che vide l’alba della Juve anni ‘90: quella degli scudetti dell’era-Lippi, della Coppa Campioni alzata in una splendida notte romana, della Coppa Intercontinentale vinta con un gran gol di Del Piero e di una...
On.le
Assemblea,
grati verso i migliaia di soci e centinaia di azionisti che rappresentano il motore e l’orgoglio della nostra Associazione (GiùlemanidallaJuve - tifosi ed azionisti di minoranza), rinnoviamo con immutata fermezza la nostra determinazione nel perseguire la lotta per la restituzione di quell’onore fin qui perduto.
Siamo oggi chiamati a partecipare alla votazione per la costituzione di un nuovo CDA. Attraverso una attenta analisi sulla gestione sportiva,...
Non è facile per me parlare di Gaetano.
Ricordo come fosse ieri quella sera di 20 anni fa.
Mio padre con aria dispiaciuta entra in cameretta dicendo: “Ale è mancato Gaetano” e si siede vicino a me senza aggiungere altro.
Sapeva che avrei capito subito: “Gaetano” a casa era uno di famiglia, quasi un parente che settimanalmente ci veniva a trovare e non un ex calciatore della più grande squadra italiana: la mia Juventus.
Come poteva morire una leggenda? Come si dice addio...
Effettuati i sorteggi dei gironi di Champions League. C'era apprensione in casa Juve, relegata anche quest’anno in fascia 2, ma possiamo ritenerci moderatamente soddisfatti per quello che le urne ci hanno riservato.
GIRONE A: BAYERN MONACO, JUVENTUS, BORDEAUX, MACCABI HAIFA.
Il Bayern era la preferibile tra le squadre in prima fascia. Di 7 papabili abbiamo evitato le 4 inglesi e il Barcellona. Il Bayern vuol dire comunque Ribery e soci (fresco fresco Robben), ma...
«So benissimo cosa ho fatto e cosa non ho fatto. Come mi sono comportato. Dovevo solo tenere sotto controllo un mondo popolato di diavoli e non certamente di santi. Dovevo evitare che non ci fosse il giusto rispetto per la mia società. Se avessi comprato arbitri, aggiustato partite e truccato i campionati come sento dire, mi sarei arreso davanti all’evidenza. Avrei mollato tutto, lasciato il calcio, preso la mia famiglia per andare lontano, a vivere su qualche isola dorata....
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?