Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8390 | 8391 | 8392 | 8393 | 8394 | 8395 | 8396 | 8397 | 8398 | 8399  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59991 Pena scaccia pena? Non credo
scritto il 12/01/2009 14:34:17 da GILBERTO
Se diciamo con soddisfazione che la nostra maggior avversaria, nonostante una rosa sontuosa, non ha gioco, dovremmo anche dire per onestà che noi non siamo da meno. Chiaro che godrò nel caso si vinca lo scudetto ma se questo non accadrà, non potremo certo dire: peroò, abbiamo giocato bene. Ti saluto
 
#59990 Pena scaccia pena? Non credo
scritto il 12/01/2009 14:30:32 da GILBERTO
Ciccio85, io le partite le ho viste tutte anzi, a quelle che citi con vittorie x 1-0 io aggiungerei anche lo 0-0 di Treviso. Ma cosa vuol dire? che dal momento che faceva pena quella devo godere oltre che per il risultato anche per il gran gioco espresso ieri? No, grazie. Della partita di ieri prendo solo quello che di buono c'è stato ma non sono così ottuso da nascondermi dietro un risultato positivo. segue
 
#59989 RE#59985 (Liguori)
scritto il 12/01/2009 13:48:57 da MARDUK 65
Tra l'altro, per dare linfa alle tesi colpevoliste a prescindere di cui Liguori è da sempre fautore integerrimo, ha detto (purtroppo con la complicità di Mughini)una grave falsità asserendo che Giraudo avesse chiesto il patteggiamento, ammettendo così di fatto la colpa. In realtà sappiamo benissimo che Giraudo ha chiesto il rito abbreviato che ha ben altro significato.Io stamattina ho inviato una e-mail per chiedere la rettifica in base al codice deontologico del giornalista.Invito tutti a farlo
 
#59988 X Gilberto?..Che pena cosa?
scritto il 12/01/2009 12:52:29 da CICCIO85
Io continuo a ribadire il concetto:profilo basso e pedalare,sperando che in questa settimana Cobolli non faccia i soliti proclami.Che pena?...Quindi la Juve di Capello tu non la guardavi mai, perchè altrimenti non saresti così critico.Sai quante partite abbiamo vinto 1-0 con colpi di testa di Cannavaro, di Emerson piuttosto che di Viera dopo partite noiosissime,un sacco.Però abbiamo vinto 2 scudetti.Non critichiamo sempre e comunque.Sosteniamo la maglia bianconera e i leoni che la indossano.
 
#59987 Lisa
scritto il 12/01/2009 11:54:28 da SILVIAJU
...questo è il mio ricordo per un'amica del forum di glmdj che nn c'è più, la voglio ricordare con tanto affetto e ammirazione per il coraggio che ha dimostrato in tanti mesi di malattia, nn smettendo un attimo di tifare Juve...ciao Lisa
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our