Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8394 | 8395 | 8396 | 8397 | 8398 | 8399 | 8400 | 8401 | 8402 | 8403  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59971 battelli e fondo.....marino
scritto il 11/01/2009 20:23:52 da TWISTER
Come ben sapete,cari Fratelli Juventini,la portaerei si è arenata sul fondo marino Sardo.Strano vero?Eppure il n°1 lavora bene,è severo con gli inadempienti,i"marinai"sono seri professionisti,non hanno eguali sui mari....Una virata di troppo o un errore di rotta dell'Onipossente Capitano di Fregata?E' risaputo:a voler fare una punta troppo fine e precisa un lapis si può spezzare....Speriamo sportivamente che sia così(gufando).
 
#59970 x tutti i tifosi juventini
scritto il 11/01/2009 20:00:04 da PASQUALE
fratelli e sorelle bianconeri oggi ho seguito la partita su SCHIFO ho notato un certo atteggiamento nei confronti della nostra squadra, gia prima di iniziare la partita hanno inquadrato x un po di tempo lo scudo 28 e poi il 29 , e x i fuori gioco fischiato non hanno fatto nessun commento cioe ci hanno parlato bene di noi .come mai questo clima il vento giraeloro lo sannno FORZA JUVE E GIULEMANIDALLAJUVE continuiamo ancora a lottare
 
#59969 Tuttosport di oggi
scritto il 11/01/2009 19:54:20 da MODERATORE
FA APPENA in tempo a entrare in tribuna al Meazza, il presidente Massimo Moratti. E subito il microfono di Sky gli spunta sotto il mento: sorpreso della sentenza sulla Gea?­No. E’ una condanna. Non conosco bene la situazione della Gea, mauna condanna. E’ sempre qualcosa che dfastidio... immagino. E sugli scudetti da rimettere in gioco?No, quelle sono battute. Lasciamole per quelle che sono.... Altro materiale di discussione in questi giorni di calciopoli di ritorno. RICORSI Eppure gli oltranzisti, i tifosi duri e puri, coerenti e lucidi, più che il presidente nerazzurro, al centro delle critiche hanno messo da tempo il collega bianconero:­Si, perchè ancora una volta Cobolli ha sbagliato tempi e parole... Le sue affermazioni sulle difficoltà di richiedere una revisione del procedimento sportivo dopo le miti sentenze penali, sembrano decisamente tardive e inutili, sentenzia a sua volta Giuseppe Belviso, uno dei fondatori dell’associazione GilemanidallaJuve.­Offensive quelle parole. Anche perchè questa associazione, fin dai primi giorni, ha puntato decisa sulla strada delle azioni legali.­Siamo rimasti l’unico ente in grado di dare una riabilitazione alla Juve, l’unico soggetto giuridico con i titoli giusti per chiedere la revoca dei provvedimenti della giustizia sportiva. Sono infatti pendenti due ricorsi: uno al Consiglio di Stato e un altro alla Commissione Europea (quest’ultimo affidato allo studio legale dell’avvocato Luc Misson, il legale della storica sentenza Bosman). ­Siamo in attesa dei responsi. Nei confronti della Commissione Europea, abbiamo anche provveduto a sollecitare un verdetto con una nuova azione legale. FARSA Irriducibili.­Difficile che da Napoli possa emergere un verdetto diverso da quello del caso Gea, dove è ­stata negata l’associazione a delinquere. E allora, se cade quel teorema, cade anche il discorso della cupola... E per, al tempo stesso, avremo la conferma che quella decisione della Juve di ritirare il ricorso al Tar fu frettolosa... Noi ci battiamo dal maggio 2006,­da allora che diciamo che­ è tutta una farsa... E gli spot elargiti a mezzo stampa dal presidente Cobolli non hanno superato lo scoglio della delusione dei tifosi.
 
#59968 e se lo fanno loro... !
scritto il 11/01/2009 19:37:06 da FIEROBIANCONERO
Dalle immagini viste su rojadirecta(..ovvio..), ho notato nella scirea 2 enormi scudetti,targati 28 e 29.Certo che se anche gli ultrà (..?..)si accorgono di farsopoli, vuoi dire che un vento nuovo spira sugli usurpatori..Eh si,avendo gli ultrà (..?..)brillato per..ehm..diciamo così.. L'ASSENZA di tale questione dal loro agire,per tutto questo tempo, allora davvero si stanno preparando ad un futuro diverso..PS invito chiunque voglia ad esprimere un commento sull'arbitraggio del sig. Russo...
 
#59967 informazione legale
scritto il 11/01/2009 19:34:06 da FRANCESCO
chi mi spiega quali saranno le prossime mosse (concrete) dell'associazione? tipo farà qualche mossa legale importante adesso? grazie
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our