Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10669 | 10670 | 10671 | 10672 | 10673 | 10674 | 10675 | 10676 | 10677 | 10678  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47620 X PAOLA
scritto il 10/03/2008 17:19:39 da FRANCESCO
E ora che si è chiuso il cerchio con questo scempio, cosa aspettiamo a chiedere subito tutto indietro e a sbugiardare gli "onesti"? E' vero che c'è il 15 Maggio, ma a questo punto io cercherei di chiudere la questione ben prima!
 
#47619 x Merco
scritto il 10/03/2008 17:08:00 da PAOLA
Mi viene da sorridere, proprio nelle dichiarazioni di oggi di Abete c'è la conferma alla tua provocazione, riporto :" C'è libertà di interpretazione ma nessuno è portatore del verbo". Non si nascondo più nemmeno, ma c'è ancora qualcuno che dubita della buona fede?
 
#47618 La crisi Fiat e la consulenza di Guido Rossi
scritto il 10/03/2008 16:52:04 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
La crisi Fiat e la consulenza di Guido Rossi, chi lo dice alla Juve? di Liborio Butera La notizia è di quelle che fa veramente sorridere, l’ha riportata il Sole 24 Ore di ieri, 8 marzo, se non avete già gettato il giornale, la trovate a pagina 12. Com’è noto il quotidiano si occupa di economia e l’articolo che vi segnalo ha come oggetto la Fiat e il titolo è “Fiat, la caduta in borsa e il dilemma auto” a firma di Fabio Tamburini. Come si può intuire, tratta il momento delicato che sta attraversando la casa automobilistica torinese e qui francamente c’è poco da ridere, anzi. Scorrendo il pezzo e giungendo verso alla fine il giornalista conclude, giustamente, ponendosi degli interrogativi, ma con una sorpresa finale: per il rilancio della FIAT occorre – come riporta l’articolo – “rivedere l'intera catena societaria, che parte dall'accomandita di famiglia e arriva alla Fiat. E' ancora adeguata? Oppure occorrono ritocchi più o meno sostanziali? Domande a cui occorrono risposte all'altezza, cosi come sono all'attenzione interventi sulla governance.” Domande, dunque, che necessitano di una risposta adeguata e proprio per questo il gruppo torinese si sta avvalendo della professionalità di uno dei consulenti più preparati del Paese, che in passato ha contribuito al risanamento di molti gruppi, si tratta nientepopodimeno che di Guido Rossi, si, proprio così, l’”acerrimo nemico” dei tifosi bianconeri che lo hanno accusato di aver mandato la Juve in B e di essere il braccio armato di Moratti e dunque dell’Inter. A questo punto rimane un interrogativo: a questi “ultrà” chi glielo dice?
 
#47617 è ORA DI APRIRE L'ARMADIO DGLI "ONESTI"
scritto il 10/03/2008 16:39:12 da MERCO
In riferimento al deferimento del Sig, La Monaco stagione 2006/2007,vorreri ricordare al dott.Palazzi di aprire l'armadio degli "onesti";forse ha paura di essere investito dai schelitri? Oppure non può aprirlo perchè la chiave è stata buttata in alto mare.Deduco: come diceva G.Giolitti"LE LEGGI PER I NEMICI SI APPLICANO E PER GLI AMICI ONESTI SI INTERPRETANO"
 
#47616 Guido Rossi
scritto il 10/03/2008 16:16:33 da PAOLA
L’economista messo a capo della FIGC nel periodo più confuso del calcio italiano; colui che dopo un breve periodo nel mondo degli inciuci calcistici ricopre la carica di presidente Telecom; colui che ha ridotto un grado di giudizio, colui che ha sostituito giudici preesistenti con altri istituti per far vincere uno scudetto all’inter… ora proprio Guido Rossi diventa consulente Fiat. Il cerchio di chiude per aprire una chiara visuale.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our