I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#46366 MONCALVO
scritto il 27/02/2008 14:56:37daFRANCESCO
Ho visto il video di Moncalvo al "Processo": non ho parole, grandioso!
#46364 Siete patetici, gli elkann sono il male
scritto il 27/02/2008 14:51:55daMASSI
Siete patetici. Ve la prendete con gli arbitri, con la Figc, con moratti e gli altri. Ma il male vero è montexzemolo, gli elkann della malora, una proprietà che vi ha venduto, ha venduto la vostra storia, ha venduto il vostro orgoglio. I patti sono stati fatti nel 2006, queste sono solo conseguenze. Non mi sembra che Moggi la pensi diversamente da me. Il male sono gli elkann. Solo disertando stadio e abbonamenti, se ne andranno. Il futuro passa da qui.
#46363 Perchè nessuno manifesta contro Elkann?
scritto il 27/02/2008 14:48:00daMASSI
Ho sentito dire di una manifestazioone alal sede della Figc. E questo vi sembra normale? E cosa si spererebbe di ottenre? Botte, solo quelle e che altro. L'unica manifestazione è quella assordante da fare difronte alal sede della Juventus, chiedendo a gran voce e con atti espliciti che questi levino le tende, vendano, il male viene tutto da Montexzemolo e Elkann, tutto è una conseguenza. Hanno patteggiato la storia Juventus, e chiedete i danni alla Figc?
#46362 ve la prendete con ranieri?
scritto il 27/02/2008 14:44:37daMASSI
Di nuovo gran coraggio, ve la prendete con un allenatore perdente? E perchè scusate? Lui è un perfetto perdente, quello sa fare. Se vi avessero chiamato ad allenare la Juventus, venendo voi dalla cairatese, non sareste andati? Certo che si. E allora perchè ve la prenedte con chi ha vinto al massimo una coppa italia. Quedsta è la Juventus, sono i padroni sbagliati non i dipendenti. Vogliono solo succhiare soldi e il futuro semplicemente non esiste.
#46361 Scrivete a tutti gli juventus club, a quei caproni
scritto il 27/02/2008 14:41:33daMASSI
Scrivete a tutti gli juventu club, sono caproni che continuano ad andare alo stadio e a fare gli abbonamenti alla tv a pagamento. Fanno il gioco della società e poi magari, come tanti di voi, criticano cobolli, blanc e secco. Andate a teatro e se lo spettacolo di marionette non vi piace ve la prendete con il pinocchio di legno oppure con chi muove i fili.E' il copione che è sbagliato non chi lo interpreta. Sono tutti ottimi attori, perfetti direi per la parte che stanno recitando.
Siete assurdi
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?