I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#46360 Andate allo stadio e fate abbonamenti?
scritto il 27/02/2008 14:37:56daMASSI
State avallando i vincitori, state dando un aiuto eneorme al progetto di distruzione della Juventus. Vi stupite, state qui a rodervi e continuate ad abbonarvi a Sky o a juve channel che è lo stesso, andate allo stadio. Questi se ne andranno se nessuno va allo stadio e fa abbonamenti. E' così difficile da capire?
Tagliate loro i rifornimenti, se ne andranno.
#46359 come fate a stupirvi ancora?
scritto il 27/02/2008 14:33:26daMASSI
Hanno deciso tutto. Fanno finta di arrabbiarsi per forma, per non perdere la faccia (ammesso che ne abbiano una) ma gli accordi si stanno materializzando. La Juventus è stata inserita in Coppa Uefa è inutile qualsiasi cosa. I giocatori questo lo hanno capito bene e non ci stanno, il nervosismo è la conseguenza. Possibile che ogni arbitraggio ci tolga qualcosa? Tutto alal fine torna. Siamo da soli, soffro sempre come una cane: ma cambia qualcosa? Sì, in peggio.
#46358 Gli arbitri
scritto il 27/02/2008 14:10:51daLUCAPC
La "normalizzazione" sta dando i suoi frutti.Un arbitro che ti annulla un gol valido, che non ti dà un rigore solare, che usa un metro disciplinare nella valutazione dei falli e dei gialli,è giudicato(anche da qualcuno di noi),"perfetto".Ma se questi episodi fossero avvenuti ai danni del Torino avremmo letto e sentito le stesse parole?
XGaudi:d'accordissimo(e complimenti)su Nedved. La reazione è tipica di chi gioca col cuore e subisce ingiustizie come i colpi non puniti.Ce ne fossero di Nedved!
#46357 nedved e gol di palladino
scritto il 27/02/2008 14:09:28daCORIOLANO
Su nedved condivido come sempre il parere di Gaudì.Sul gol si tratta di capire cosa succede quando il granata tocca la palla. Se come sembra rinvia la palla inizia un'altra azione e palladino torna in gioco
#46356 Pavel tutta la vita! X Leroi
scritto il 27/02/2008 14:04:19daGIANNA PAVLA
Come ti permetti di dar del demente a Pavel Nedved, ma sei proprio fuori di testa!E' caduto nella trappola della provocazione messa in atto da Dondarini, proseguita nei due giorni precedenti il derby(dichiarazioni del caironullità)e portata avanti con arroganza dal signor Rizzoli, che sanzionava a senso unico(il gol era REGOLARE).I nostri calciatori hanno capito di essere soli(responsabilità anche nostra), inoltre due giorni sono pochi x smaltire la rabbia provocata dalla partita di reggio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?